KIKO, anteprime skincare/make up e uno store inedito all’Oriocenter

KIKO, anteprime skincare/make up e uno store inedito all’Oriocenter

KIKO Cosmetics ha aperto le porte del suo punto vendita di Corso XXII Marzo a Milano per mostrarci in anteprima una serie di nuove linee per la cura e la detersione della pelle.

I trattamenti proposti mirano a migliorare l’aspetto cutaneo agendo sulle problematiche più tipiche: lucidità, secchezza e segni del tempo.

Shine Refine

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Ad azione opacizzante e seboequilibrante, è a base di acido salicilico. La linea è composta da tonico, crema gel, maschera, salviette anti lucidità e un trattamento localizzato anti-imperfezioni.

Hydra Pro

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Ricca di acido ialuronico, conserva l’idratazione della pelle a lungo. Conta tre diversi tipi di creme (idratante, opacizzante e illuminante), un siero occhi ed una maschera intensiva.

Bright Lift

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Questa gamma è formulata per con conferire luminosità e restituire tono alla pelle grazie al collagene marino. Prevede due creme giorno (una per pelli secche, l’altra per pelli miste), una crema notte rinnovatrice, un siero viso ed un contorno occhi liftante ed una maschera ad azione lifting istantanea.

Sublime Youth

evento kiko (2) 2016

Per un’idratazione intensiva, ridensifica i volumi del volto contrastando rughe e segni dell’età. La linea è composta da crema giorno e notte, un siero concentrato, un balsamo per il contorno occhi ed una crema ristrutturante specifica per ridare compattezza alla zona del collo.

Skin Trainer

Best seller del brand per la rigenerazione dei tessuti, la gamma si allarga con un nuovo trattamento: la Skin Trainer Cream – da abbinare al siero – dona energia, morbidezza e idratazione al viso.

Tutte le formule contengono anche ActiGlow, rivoluzionaria tecnologia cosmetica che regala un’intensa attività anti-ossidante oltre a stimolare la produzione di collagene e dall’attività lenitiva.

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Pure Clean

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KIKO suddivide la fase della pulizia della pelle in quattro step: rimozione del trucco, detersione, lozione ed esfoliazione. I prodotti Pure Clean, testati su pelli delicate, regalano un’esperienza di pulizia ricca e coinvolgente e sono formulati per rispondere a diverse esigenze ed abitudini. E’ possibile scegliere tra struccante bifasico, latte detergente, salviette, acqua micellare e mousse detergente.

Ma le novità in casa KIKO non sono finite: è stato inaugurato uno store innovativo all’interno del centro commerciale di Orio al Serio (Bergamo), un punto vendita realizzato secondo il concept di sostenibilità e design dell’architetto giapponese di fama mondiale Kengo Kuma.

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All’interno, ogni elemento è stato studiato e progettato nel pieno rispetto dell’ambiente e dell’uomo: molti materiali contengono un elevato contenuto di riciclato, mentre gran parte delle finiture e degli arredi provengono da aziende locali. KIKO è sinonimo di colore: per questo sono stati scelti gli interni bianchi, poiché il bianco racchiude tutte le altre tonalità dello spettro elettromagnetico.

Il nuovo store regala inoltre un’esperienza di shopping all’avanguardia: una serie di iPad sono distribuiti per tutto il punto vendita per regalare suggerimenti sui prodotti più adatti alle proprie esigenze e realizzare diversi tipi di make up. In più, è stata allestita un’area Social con postazioni dedicate per poter condividere live i contenuti migliori.

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Qui abbiamo scoperto in anteprima assoluta la collezione The Beauty Games ispirata alle olimpiadi.

I packaging ricchi di colore e dalle forme irregolari racchiudono una serie di prodotti perfetti per l’estate: bronzer, blush luminosi in stick, kajal e mascara colorati, matitoni rossetto, set per nail art ed un comodo kit da viaggio con ombretti, terra, fard, matita e applicatori.

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La divertente limited edition farà la sua apparizione nei negozi fisici e online a partire dal prossimo 16 Giugno.

Categorie Anteprime, In Evidenza, KIKO

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

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