Histomer Formula 201 Cleansing Mousse, la review

Histomer Formula 201 Cleansing Mousse, la review

La review di oggi è dedicata alla skincare e ad un marchio di cui non vi avevamo ancora parlato: Histomer.

Histomer è uno dei brand dell’azienda tutta italiana Valetudo, che opera nel campo della cosmesi da più di trent’anni. Distribuito in più di 30 nazioni e in moltissimi centri estetici italiani, Histomer si contraddistingue per l’alta efficacia e qualità delle sue formulazioni.

Il prodotto che vi recensisco fa parte della linea Formula 201, studiata per ridurre e/o rimuovere i principali inestetismi cutanei – come le rughe d’espressione, la perdita di tonicità, le macchie scure e la disomogeneità dell’incarnato – e per favorire la rinascita della pelle .

???????????????????????????????

La Cleansing Mousse è infatti un detergente viso in mousse che purifica e tonifica la pelle del viso, effettuando al contempo un delicato peeling. Nella sua formulazione sono comprese le cellule staminali di Buddleja Davidii – ad azione lenitiva e tonificante – succo d’Aloe e piccole quantità di Acido Mandelico e Acido Ferulico.

Lo uso una volta a settimana da ormai quasi 5 mesi e il mio giudizio su di lui è esattamente lo stesso dal primo utilizzo: ottimo!
Deterge in profondità e lascia la pelle pulita, liscia e tonificata.

Modo d’uso: si applica sulla pelle inumidita con acqua tiepida e si massaggia per qualche minuto, fino a che la schiuma non si secca. Quindi risciacquare con una spugnetta imbevuta d’acqua.

???????????????????????????????

???????????????????????????????

La confezione è molto semplice; interamente in plastica bianca e scritte nere, ha un pratico erogatore a stantuffo. Il prezzo di vendita è di circa 20 euro per 100 ml di prodotto.

Categorie Detergenza, Histomer, Review

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *