TNS Wild Flowers, i rossetti della capsule collection

TNS Wild Flowers, i rossetti della capsule collection

Su MakeupWorld si torna a parlare di TNS Cosmetics, il brand fiorentino che ci ha conquistate con i suoi smalti dalla qualità professionale. Wild Flowers è la capsule collection che porta su unghie e labbra i colori dei fiori esotici e primaverili. Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato i bellissimi smalti di questa capsule, quest’oggi ci dedicheremo alle labbra.

LEGGI QUI: TNS Wild Flowers, gli smalti della collezione primaverile

La collezione si compone di sei smalti e quattro rossetti ispirati alle nuance dei quattro smalti dalle colorazioni più intense, giocate sui toni del fucsia, del pesca e del violetto.

Il packaging, nero e lucido, racchiude un bullet dalla forma inusuale e dalle linee squadrate che ci hanno stupite perché uniscono design e funzionalità. Il rossetto si applica con facilità e precisione.

TNS Wild Flower Collection (2)

La formula dei quattro rossetti è morbida e idratante, dal finish creme e con un’elevata pigmentazione per tutte le colorazioni di cui la Wild Flowers si compone.

Iris, provato da Fausta

TNS Wild Flower Capsule Collection Iris Swatch

Iris è uno splendido viola con qualche punta di lilla, dalla texture coprente ed omogenea. Il finish è semi-matt, e grazie al profilo dello stick, semplice e veloce nell’applicazione, colore iper pigmentato ed in perfetta linea col trend della stagione. La formulazione risulta ricca e le labbra rimpolpate e voluminose. La durata è nella media, nonostante nel giro di un paio d’ore, perda d’intensità nella parte interna delle labbra.

Fuchsia, provato da Lalla

???????????????????????????????

Il nome di questo rossetto può trarre in inganno. Fuchsia infatti non è riferito al colore – che in realtà è malva scuro – ma al fiore tropicale cui il rossetto è ispirato. La formula molto cremosa richiede qualche accortezza in più durante l’applicazione ma conferisce alle labbra un aspetto morbido e idratato. Nonostante la cremosità, il rossetto risulta confortevole e non tende a sbavare. La durata è notevole: rimane intatto per diverse ore e resiste piuttosto bene anche alla prova cibo.

Sweet Hibiscus, provato da Sara

TNS Wildflower

Un colore fucsia intenso e freddo, perfetto per qualsiasi stagione e che dona soprattutto alle carnagioni chiare. L’applicazione è molto piacevole grazie alla ottima pigmentazione del rossetto che permette di ottenere con una passata un colore molto intenso. Come spesso accade con i rossetti dai colori chiari, la stesura non è subito omogenea, è necessario stemperare il colore appoggiando le labbra su un pezzetto di carta per eliminare gli eccessi che rischiano di creare delle striature poco piacevoli. Meglio se utilizzate un pennello per labbra per l’applicazione, con cui è più facile dosare il prodotto. Se avete le labbra leggermente screpolate questo rossetto andrà ad accentuare i difetti, è dunque necessario avere di partenza delle labbra ben idratate e stemperare bene il colore non andando ad insistere nei punti dove le labbra hanno pellicine o piccoli difetti. La durata è molto buona, a conferma della qualità dei rossetti TNS.

Wild Flower, provato da me

TNS Wild Flowers sweet Hibiscus

La nuance che prende il nome dalla collezione, Wild Flower, è brillante, intensa e lucidissima. E’ il fucsia dei lilium tropicali, sgargiante e allegro. La texture, come per gli altri rossetti TNS, è morbida e scorrevole. Un colore intenso come Wild Flower, tuttavia, potrebbe sbavare agli angoli della bocca; il mio consiglio in questo caso è quello di non abbondare con il prodotto vicino ai bordi delle labbra o di tamponarlo leggermente dopo l’applicazione. Eseguito questo piccolo accorgimento, il rossetto resterà intenso e lucido a lungo. La sua formula nutriente risulta inoltre molto confortevole, l’effetto idratante e rimpolpante è ben percepibile.


Potete acquistare i prodotti di TNS Cosmetics presso i centri estetici che trovate elencati sul sito web dell’azienda. Cosa ne pensate della capsule collection Wild Flowers? Avete mai provato gli smalti e i rossetti TNS? Lasciate un commento qui o sulle nostre pagine social!


Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *