Pupa Like A Doll Maxi Blush, swatch e review

Pupa Like A Doll Maxi Blush, swatch e review

Tra le molte novità di Pupa Milano per l’estate 2016, troviamo i Like A Doll Maxi Blush:  come suggerisce il nome, si tratta di blush dal formato maxi che vanno ad ampliare la gamma di prodotti Like A Doll che è nata proprio in concomitanza con le linee di blush di Pupa.

LEGGI ANCHE: Pupa Like A Doll Compact Powder, la cipria multitasking che regala una pelle di seta

I Like A Doll Maxi Blush di Pupa sono attualmente disponibili in 9 colorazioni: tre toni rosati, tre toni pesca/corallo e tre tonalità più calde che virano sul marrone. Abbiamo ricevuto e testato una nuance per ogni famiglia cromatica: 101 Sweet Pink, 204 Vibrant Coral, 301 Golden Brown.

Pupa Like A Doll Maxi Blush Review

Tutte e tre le colorazioni risultano ben pigmentate: basta un tocco di prodotto per colorare il viso in modo delicato. Vi consigliamo diprelevare poco prodotto per volta, applicando il blush con tocchi leggeri e stratificandolo se necessario.

Il colore 101 Sweet Pink è un rosa dal sottono caldo, indicato per le pelli più chiare; il numero 301 Golden Brown è una colorazione bronzata, non troppo calda, perfetta per scaldare il viso e realizzare un leggero contouring; infine, il numero 204 Vibrant Coral è un color corallo mattone, deciso e intenso.

Like A Doll Maxi Blush swatch

101 Sweet Pink, 301 Golden Brown, 204 Vibrant Coral

 

La texture è piuttosto fine e il blush si applica facilmente, senza lasciare macchie di colore, sia applicato su basi liquide/cremose sia su basi in polvere.

LEGGI ANCHE: Neve Cosmetics Blush Garden

Il packaging è estremamente femminile e raffinato: la conchiglia che contiene il prodotto è caratterizzata da una nuance rosa cipria sul fondo mentre il coperchio è argentato ed è dotata di un comodo specchietto interno. Al di sotto della cialda in formato maxi da 9.5 grammi troviamo uno scompartimento in cui è situato un pennellino a setole dense ma piatte: non si tratta di un pennello che selezionerei dal mio kit per applicare il blush, ma è sicuramente una soluzione pratica e comoda per ritocchi fuori casa.

Pupa Like A Doll Maxi Blush

I Like A Doll Maxi Blush sono già disponibili nelle profumerie rivenditrici al prezzo ufficiale di 21€ ciascuno. E voi avete provato i nuovi blush formato maxi di Pupa Milano?

 

Pigmentazione
5 su 5
Texture
5 su 5
Packaging
4 su 5
Prezzo
3 su 5
Giudizio Finale

Dei blush molto validi, pigmentati e facilmente sfumabili; il packaging e la dimensione della cialda incidono sul prezzo non proprio economico.

4.25

Buono
4.25 su 5
Categorie Blush, Pupa, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *