Collistar Talasso Scrub Shampoo

Collistar Talasso Scrub Shampoo

La cura dei capelli è sempre stato il mio pensiero fisso. Avendoli molto lunghi e sottoponendoli settimanalmente all’uso della piastra, cerco di nutrirli e curarli per mantenerli sempre lucidi e forti.

Per questo motivo non mi sono fatta scappare l’occasione di provare il nuovo trattamento Collistar Talasso Scrub Shampoo, un prodotto che agisce a 360° su capelli e cuoio capelluto rivitalizzandoli, riequilibrando e rivitalizzando.

???????????????????????????????

La confezione è venduta nel formato 250 ml + 50 ml. Al suo interno, infatti, oltre allo shampoo è contenuta in omaggio una mini taglia della nota Oleo Maschera Sublime (la full size è di 200 ml).

SHAMPOO TALASSO SCRUB CUTE SANA

???????????????????????????????

???????????????????????????????La formulazione di questo prodotto è quella di un classico scrub. Miscelati a oli ed estratti vegetali (olio di acai, olio di jojoba, estratto di moringa olelfera, ecc), sono presenti dei sali marini a granulometria differenziata che svolgono un’azione esfoliante, liberando la cute dalle impurità e dalle cellule morte. Inoltre, massaggiato sulla cute, il prodotto riattiva la microcircolazione capillare, stimolando l’attività del bulbo pilifero e favorendo l’assorbimento dei principi attivi.

Ho sempre avuto una cute problematica per via del fatto che alcuni tipi di shampoo risultano nel tempo troppo aggressivi, provocando una spiacevole desquamazione del cuoio capelluto. Tuttavia pensavo che questo prodotto – adatto a tutti i tipi di capelli – potesse aiutarmi a riequilibrarlo e purificarlo. Così, purtroppo, non è stato. Già dopo il primo utilizzo, infatti, la cute è risultata irritata e la mia chioma si è riempita di squamette.
Giusto per avere un altro riscontro, ho fatto utilizzare lo shampoo ad un’amica e lei non ha avuto alcun problema con esso. Anzi, si è ritenuta abbastanza soddisfatta del risultato ottenuto. Prendete dunque la mia recensione con le pinze perché si sa che l’esperienza con questo tipo di prodotti è soggettiva.

OLEO MASCHERA SUBLIME 5IN1

???????????????????????????????

???????????????????????????????

Si tratta di un trattamento pluriattivo che, grazie alla vitamina E, 5 oli vegetali in essa contenuti e l’acido lattico, permette di ottenere 5 risultati:
– ristruttura la fibra capillare
– leviga il capello minimizzando porosità e imperfezioni
– nutre e idrata in profondità
– protegge
– sublima i capelli rendendoli morbidi, lucenti e dispiplinati.

Nonostante i vari commenti positivi, la mia esperienza personale con questa maschera non è delle migliori. Probabilmente perché abbinata allo shampoo (già di suo ricco di oli) risulta troppo grassa per il mio tipo di cute e di capello. Subito dopo il lavaggio e l’asciugatura, infatti, i capelli risultano pesanti e leggermente unti. Qualche ora dopo l’effetto diminuisce e i capelli tornano ad avere la loro naturale lucentezza, tuttavia ho notato che tendono a sporcarsi prima del solito.

Il prezzo consigliato della confezione è di 24 euro.
Voi l’avete provato? Fateci sapere la vostra esperienza con un commento qui o su uno dei nostri canali social!

Categorie Collistar, Review, Shampoo

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *