Nails Of The Day: Lavender Bloom Nail Art

Nails Of The Day: Lavender Bloom Nail Art

Maggio sta finendo e lo saluto con un omaggio ad una pianta/fiore che amo e che inizia a sbocciare proprio in questo periodo dell’anno: la lavanda.

Ispirata dalla freschezza e delicatezza del suo profumo, ho realizzato la Lavender Bloom Nail Art, una manicure di facile realizzazione che porterà un tocco di allegria sulle vostre unghie. Vediamo come realizzarla, partendo dall’occorrente:

???????????????????????????????

Prodotti Utilizzati

– Pupa Lasting Color Gel 072 White Heat
– Pupa Lasting Color Gel 093 Far North Lilac (Collezione Snow Queen)
– Pupa Lasting Color Gel 148 Blueberry Cream
– Pupa Lasting Color 709 Verde Acido
– Pupa Lasting Color Gel 723 Green Glass

Procedimento: ho creato un’accent manicure applicando due passate dello smalto lilla su tutte le unghie e sull’anulare due passate dello smalto bianco. Una volta asciutto, ho realizzato sulla base lilla – con l’aiuto di un dotter – dei pois bianchi di diversa grandezza.
Sulla base bianca, invece, ho inizialmente disegnato con lo smalto verde scuro i tre steli della lavanda e successivamente – con l’aiuto di un pennello dalla punta sottile – ho realizzato i fiori picchiettando alternativamente  lo smalto lilla e quello viola. Per finire, ho arricchito la nail art disegnando delle foglie verde scuro e verde più chiaro, quasi sovrapponendoli, in modo da conferire maggiore tridimensionalità.

Una passata di top coat trasparente e questo è il risultato:

???????????????????????????????

Aspettiamo i vostri commenti sulla Lavender Bloom Nail Art, qui oppure sulle nostre pagine social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram.

SIETE APPASSIONATE DI SMALTI E NAIL ART?
Potete mostrarci le vostre unghie del giorno o le vostre riproduzioni delle nostre nail art, tramite Facebook e Instragram, utilizzando l’hashtag #MWnails. Ripubblicheremo le vostre foto sui nostri social network!


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *