TNS Wild Flowers, gli smalti della collezione Primavera 2016

TNS Wild Flowers, gli smalti della collezione Primavera 2016

Quale simbolo migliore dei fiori per rappresentare al meglio la primavera? Wild Flowers è infatti il nome della collezione di TNS Cosmetics per la Primavera 2016; la collezione è composta da sei smalti e quattro rossetti che si ispirano proprio al mondo dei fiori. Protagonisti della review di oggi sono i nail lacquer.

LEGGI ANCHE: TNS Flash Top Coat per un’asciugatura ultra rapida!

 TNS Wild Flower Collection (2)

Fin dalle prime collezioni gli smalti e i prodotti per unghie di TNS ci hanno conquistate per la loro ottima qualità: gli smalti sono infatti contraddistinti generalmente da un’elevata pigmentazione e una texture assolutamente favolosa.

LEGGI ANCHE: TNS Le nuove creme mani

Ecco tutti i sei bellissimi smalti della collezione Wild Flowers di TNS Cosmetics! Le nuance sono tutte perfettamente primaverili, con nuance che giocano sui toni del rosa, dalle tonalità più chiare come Ninfea fino ad arrivare agli intensi  Fuchsia e Sweet Ibiscus.

Ninfea

TNS Wild Flowers – Ninfea

 

TNS Iris Swatch

TNS Wild Flowrs – IRIS

TNS Wild Flower Swatch

TNS Wild Flowrs – Wild Flower

TNS Waterlily

TNS Wild Flowers – Waterlily

TNS 461 Swatch

TNS Wild Flowers Sweet Ibiscus

TNS Fuchsia swatch

TNS Wild Flowers Fuchsia

Gli smalti TNS di questa collezione sono ancora una piacevole conferma: la formulazione è praticamente perfetta. La texture è sottile e in due passate si ottiene un colore intenso, brillante e pieno senza però creare spessore: non a caso le lacche  TNS sono i nostri smalti preferiti!

Vi ricordiamo che i prodotti TNS Cosmetics, sia nail care sia make up, possono essere acquistati nei centri estetici rivendori del brand. La mappa da cui potete individuare il punto vendita più vicino a voi è disponibile a questo link sul sito ufficiale del brand.

E voi avete già provato gli smalti di questo brand? Quale colore preferite tra i protagonisti di questa collezione? 


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *