Avon Always On Point Molten Sky, la review

Avon Always On Point Molten Sky, la review

Avon Always On Point è la linea di eyeliner di precisione della nota casa cosmetica statunitense. Negli ultimi tempi Always On Point è stata soggetta a cambiamenti dal punto di vista del design e sono state aggiunte tre nuove colorazioni, qui vi parleremo della tonalità Molten Sky.

LEGGI ANCHE: Avon Cipria Compatta Ideal Flawless, la nostra prova

Avon Always On Point (1)

Il pack consiste in una lucente penna nera con tappo girevole all’interno del quale troviamo un temperino che, una volta girato come per chiudere, affina la punta automaticamente. In questo modo il vostro eyeliner Always On Point sarà, per l’appunto, sempre appuntito per ottenere un tratto fine e preciso.

Avon Always On Point (2)

Per quanto riguarda il colore, Molten sky è un grigio metallizzato con qualche punta di azzurro. Il tratto è brillante, il colore pieno, senza sbavature e soprattutto molto preciso. In particolare Molten Sky, grazie alla presenza di qualche glitter leggero e molto luminoso, illumina l’occhio ed accende lo sguardo.

Avon Always On Point Molten Sky Swatch

La tenuta è assolutamente fantastica, Always On Point non sbava, non perde contorno, lucentezza e precisione neppure dopo ore ed ore dall’applicazione, non ha bisogno di seconde passate, e si fissa alla palpebra perfettamente. La rimozione è da affidare ad un qualunque latte detergente con tonico, o ad uno struccante bifasico su pad di cotone.

Packaging
4.5 su 5
Tenuta
5 su 5
Tratto
4 su 5
Scrivenza
4 su 5

4.38

Buono
4.38 su 5

Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *