Labcare Crema Viso Anti-Age Concentrata Liftante Rigenerante

Labcare Crema Viso Anti-Age Concentrata Liftante Rigenerante

Vi abbiamo già parlato dei prodotti skincare di Labcare, marchio tutto italiano di cosmetici naturali che uniscono l’efficacia e la sicurezza dei trattamenti di bellezza farmaceutici al piacere multisensoriale.

Il prodotto che vi recensiamo questa volta appartiene alla Linea Concentratissime ed è una crema viso pensata per le pelli atoniche e stressate: Labcare Crema Viso Anti-Age Concentrata Liftante Rigenerante.

LEGGI ANCHE: Labcare All-Repair Crema Riparatrice Totale

La crema è contenuta in un barattolino in vetro trasparente da 50 ml con tappo ad avvitatura bianco, in plastica. Un packaging senza pretese che racchiude un prodotto dall’ottima qualità e dal gradevolissimo profumo fruttato.

???????????????????????????????

La texture è molto densa e compatta ma – a dispetto di quel che si possa immaginare – si assorbe rapidamente e non lascia la pelle unta o appesantita. In ogni caso, serve una piccola quantità per idratare la pelle del viso e del décolleté.

Al suo interno contiene: Acido Ialuronico (a basso, medio, alto peso molecolare), vitamine A+C+E, estratti di Goji e di The verde, olio di Rosa Mosqueta, olio di Argan, olio di Vinaccioli d’Uva e Burro di Karitè.

LEGGI ANCHE: Labcare Crema Viso Anti-Age Concentrata Antiossidante Idratazione Intensa

La mia pelle ha subito amato questo prodotto! Per quanto alcune zone del viso potessero essere secche e screpolate, infatti, Labcare Crema Viso Liftante Rigenerante è sempre stata in grado di sanarle nel giro di pochi minuti, mantenendo la pelle idratanta, morbida e compatta per l’intero arco della giornata.

Nei periodi in cui sono stata raffreddata, inoltre, l’ho applicata in maniera più abbondante intorno al naso evitando così i rossori e le antiestetiche pellicine dovute allo sfregamento del fazzoletto.

Ve la faccio breve: questa crema è un vero portento! Provare per credere.

???????????????????????????????

Il suo prezzo è di 12,00 euro ed è possibile acquistarla presso le farmacie ed erboristerie rivenditrici del marchio, oppure presso lo shop online.

INCI: Aqua, Glyceryl stearate, Ethylhexyl stearate, Cetearyl alcohol, Glycerin, Triisostearin, Ascorbic acid, Vitis vinifera seed oil, Ethylhexyl methoxycinnamate, Butyrospermum parkii butter, Tocopheryl acetate, Lycium barbarum fruit extract, Sodium hyaluronate, Argania spinosa kernel oil, Camellia sinensis leaf extract, Retinyl acetate, Rosa moschata seed oil, Parfum, PEG-100 stearate, Stearyl alcohol, Cyclodextrin, Xanthan gum, Dimethicone, Lactic acid, Phenoxyethanol, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Propylene glycol.

Categorie Anti-Rughe, Labcare, Review

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *