TNS  Cosmetics Flash Top Coat effetto Matt e Fluo

TNS Cosmetics Flash Top Coat effetto Matt e Fluo

Oggi torniamo a parlare di un brand che la nostra redazione vi ha sempre caldamente raccomandato, specialmente per quanto riguarda gli smalti: TNS Cosmetics.

Nel corso dell’ultimo anno si sono susseguite diverse collezioni che abbiamo sempre apprezzato, sia per i colori proposti che per le performance sempre all’altezza delle aspettative. Solo qualche mese fa abbiamo testato il Flash Top Coat che garantiva un’asciugatura rapida, riducendo notevolmente il tempo da dedicare alla manicure. Oggi, la linea acquisisce due nuovi interessanti elementi: il Flash Mat Top Coat e il Flash Fluo Top Coat.

LEGGI ANCHE: TNS Cosmetics Flash Top Coat per un’asciugatura ultra rapida

Conservando la proprietà originaria, ovvero la velocità d’asciugatura, questi due nuovi prodotti conferiscono, inoltre, un tocco di originalità al nostro smalto, rendendo la manicure più raffinata – nel caso del top coat effetto matt – o divertente – nel caso del top coat effetto fluorescente.

Analizziamoli nel dettaglio.

TNS Cosmetics Flash Mat Top Coat
provato da me

Il top coat perfetto per chi, come me, non ama sperimentare con colori “insoliti” ma, ogni tanto, sente il bisogno di cambiare un po’.

flash top coat

TNS Cosmetics n. 017

Stendendo questo top coat sullo smalto – dopo aver atteso due minuti – nel giro di poco lo si vedrà perdere progressivamente la propria lucidità e diventare opaco. Il risultato è estremamente elegante, e le unghie saranno asciutte e pronte in poco tempo. L’effetto ha una buona durata ma consiglio di applicare nuovamente il top coat nei giorni successivamente per preservare il colore dalle sbeccature; la rimozione è semplice come per qualunque altro smalto e top coat.

flash top coat

TNS Flash Mat Top Coat

TNS Cosmetics Flash Fluo Top Coat
provato da Fausta

Racchiuso nella tipica boccetta TNS, il Flash Fluo Top Coat tiene fede a tutte le sue promesse. La sua applicazione è davvero veloce, facilitata soprattutto dal pennellino che grazie alla sua forma ricopre l’unghia in tutta la sua interezza. Il colore cambia leggermente ad occhio nudo, rilevando una leggera sfumatura bluastra, ma più di tutto rende lo smalto di base ulteriormente brillante, proteggendolo dalle opacizzazioni post applicazione con un finish ultra lucido.

flash top coat

TNS Cosmetics Flash Fluo To Coat applicato

L’effetto fluo è visibile sotto una qualsiasi luce ultravioletta, ma in assenza di questa, è utilizzabile come semplice top coat grazie alla lucidità e alla protezione conferita all’unghia. L’asciugatura è davvero veloce, bastano un paio di minuti dopo la stesura poiché il top coat tiri del tutto. Si consiglia un’ulteriore stesura nei giorni successivi per far sì che l’effetto fluo si intensifichi ma soprattutto per proteggere l’unghia e lo smalto da qualsiasi sbeccatura. La rimozione non richiede particolari accorgimenti, basta un semplice solvente per eliminare del tutto il prodotto.

flash top coat

TNS Cosmetics Flash Fluo Top Coat al buio

La boccetta di entrambi richiama lo stile del primo Flash Top Coat, con tappo bianco e sfondo rosa shocking. La forma è la tipica di tutti gli smalti del brand, squadrata e dotata di doppio tappo.

Il prezzo è di circa 9,90 € e possono essere acquistati sul sito ufficiale Tecniwork o nei centri estetici rivenditori, segnalati sul sito stesso.


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *