La routine di bellezza antiage con i prodotti Dermonature

La routine di bellezza antiage con i prodotti Dermonature

Vi avevamo già parlato tempo fa di Dermonature introducendoci l’azienda e la sua interessante realtà. Oggi vi vogliamo finalmente presentare alcuni dei loro eccellenti prodotti, tutti creati con una grande attenzione verso le esigenze della pelle e, soprattutto, delle donne, con l’obiettivo di ottenere risultati validi e duraturi nel tempo.

La routine cosmetica è fondamentale per la bellezza della pelle del nostro viso. Utilizzare prodotti di qualità è l’unica cosa che permette di ottenere dei risultati e migliorare i fattori negativi del viso e dell’avanzare dell’età.

Dermonature si concentra sullo sviluppo di prodotti mirati con l’obiettivo di riequilibrare la pelle e andando a contrastare i suoi difetti.

Sono tanti i prodotti che potete abbinare in base alle vostre esigenze, e l’azienda si impegna a dare ad ognuna di voi un supporto ed una guida nella scelta dei prodotti che più si confanno alle vostre necessità, basta telefonare direttamente al numero dell’assistenza clienti presente sul sito: http://www.dermonature.it/

Per la mia routine mi è stato proposta una combinazione di prodotti dall’alto potere idratante e riequilibrante, grazie alla presenza dell’acido ialuronico che va anche a combattere i primi inestetismi dovuti al passare del tempo. Alla soglia dei miei primi 30 anni è importante iniziare ad utilizzare prodotti che contrastino quello che è il processo naturale di invecchiamento della pelle, anche se ancora gli inestetismi evidenti fortunatamente non sono così presenti.

Andiamo a scoprire quali sono i prodotti Dermonature che da circa un mese sto utilizzando tutti i giorni.

Crema Antiage
Crema idratante all’acido ialuronico

Dermonature Crema Viso Antiage (1)

Come già anticipato, la mia routine è concentrata sulla presenza dell’acido ialuronico. La crema antiage è una crema viso soffice e delicata, che si assorbe facilmente sul viso e lascia una piacevole sensazione di idratazione.

La pelle mista del mio viso richiede un’attenzione particolare alle creme che utilizzo come base trucco, devono essere creme di qualità che vadano a tamponare la produzione di sebo della zona T che altrimenti si luciderà inevitabilmente durante la giornata.

La crema antiage di Dermonature mi ha dimostrato subito il suo valore, non solo di idratazione istantanea della pelle, ma anche come seboregolatore per riequilibrare i classici problemi della pelle mista. Applicata la mattina, riesce ad accompagnarmi fino a fine giornata senza cedere nessun passo alla produzione di sebo e lasciando il viso asciutto e luminoso.

La confezione da 50 ml ha un flacone con pistone che man mano che utilizzate il prodotto si muoverà verso l’alto per permettervi di prendere sempre la quantità giusta di crema.

Il prodotto agisce inoltre contro cedimenti e rilassamenti della pelle del viso, collo e decolleté. L’acido ialuronico al suo interno è ottenuto per via fermentativa e quindi attivo al 100% e privo di manipolazione chimica, e insieme all’Argan e all’Aloe rende la pelle più compatta e levigata e soprattutto più elastica.

La perdita di elasticità è una dei primi segni del passare del tempo e si nota con un rilassamento dei tessuti cutanei del viso, ed è proprio questo il fattore su cui bisogna agire in prevenzione preoccupandoci anche precocemente di aiutare la nostra pelle a mantenere la sua elasticità naturale.

Siero Lifting
Siero riparatore antirughe effetto urto

Dermonature Siero Lifting (1)

In abbinamento alla Crema Antiage ho utilizzato per la notte il Siero Lifting Dermonature, caratterizzato per il suo effetto mirato contro le rughe.

Ancora fortunatamente la mia pelle non presenta rughe accentuate o profonde, ma prevenire è meglio che curare quindi nella mia routine adesso sono d’obbligo i prodotti antirughe.

Il Siero Lifting ha due funzionalità: Liftante, distendendo la pelle che perde elasticità, e Filler, grazie all’acido ialuronico che va a riempire le piccole rughe.

Cellule staminali di Argan, Aloe e Acido Jaluronico per una progressiva azione distendente e rimpolpante delle rughe, di conseguenza una maggiore produzione di collagene e fibroblasti, diretti responsabili del turgore cutaneo. Un efficace meccanismo di difesa della pelle contro i danni causati dall’ossidazione e dall’invecchiamento.

Il siero dolcemente profumato ha una consistenza molto liquida, è necessario utilizzare il palmo della mano e non le dita per distribuire il prodotto, altrimenti si rischia di farlo cadere. Dermonature lo propone come un prodotto sia da giorno che da notte, utilizzandolo nella routine quotidiana in diverse modalità: come base pre crema viso la mattina e/o come siero per la notte. Personalmente ho preferito utilizzarlo solo come siero per la notte perché, nonostante la sua leggerezza, sul mio viso al risveglio la pelle è risultata leggermente lucida quindi ho preferito evitare di incorrere in questo problema durante l’applicazione per il giorno. Per la notte invece è perfetto, si assorbe quasi istantaneamente, nonostante la sua consistenza liquida, e permette alla pelle di assorbire in profondità tutti i principi attivi durante le ore di sonno.

Acido Ialuronico
Attivo al 100%

Dermonature Acido Ialuronico (1)

Infine per aumentare l’azione del trattamento sto utilizzando anche l’acido ialuronico attivo al 100% sotto forma di gel. E’ fresco e leggero e aiuta a contrastare le rughe ed i segni del tempo in giunzione agli altri prodotti della routine.

Indicato per qualsiasi tipo di pelle lo utilizzo tutte le mattine prima della Crema Antiage ed è risultato essere un’ottima base trucco che rende la pelle setosa e distesa.

Il gel va massaggiato su viso e décolleté, ma grazie alla sua consistenza basta una quantità molto piccola per coprire facilmente tutta la zona senza sprecare prodotto, che è di soli 15 ml nella confezione.

Tutti i prodotti di cui vi ho parlato oggi sono anche disponibili sotto forma di cofanetto regalo, idea perfetta per la mamma o per la migliore amica: http://www.dermonature.it/shop/kit-antiage-liftante-all-acido-jaluronico/

 


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *