Maybelline Color Sensational The Blushed Nudes

Maybelline Color Sensational The Blushed Nudes

Oggi vi parliamo di una novità in casa Maybelline. Dopo il grande successo delle bellissime nuance di rossetti, l’azienda arricchisce la sua linea Color Sensational con 6 nuove colorazioni nude, dal rosa pesca al fragola, perfette per seguire il trend di stagione!

Maybelline Color Sensational Blushed Nudes (1)

I rossetti nude sono un prodotto controverso nel mondo del beauty, non è una tonalità che piace a tutte proprio perché non è facile trovare il colore adatto alla nostra carnagione. Ma la particolarità della linea Maybelline Color Sensational The Blushed Nudes è proprio la scelta delle colorazioni che virano sui colori rosati tipici dei blush e rendono più facile trovare la tonalità nude più adatta ad ognuna di noi.

I 6 nuovi colori partono da tonalità nude più classiche e che virano al pescato fino ad arrivare a dei toni color fragola.

Maybelline Color Sensational Blushed Nudes (4)

La caratteristica di questi nuovi rossetti dolcemente profumati è la grande morbidezza del tratto e la formula nutriente dall’azione idratante. Il finish è brillante, e a seconda della tonalità risulta più o meno shimmer: le colorazioni più chiare sono più metallizzate rispetto ai colori più scuri che risultano anche più omogenei sulle labbra.

Maybelline Color Sensational Blushed Nudes (3)

107 Fairly Bare – 157 More to Adore – 207 Pink Fling – 117 Tip Top Tulle – 137 Sunset Blush – 407 Lust Affair

Sulle labbra sono estremamente morbidi e abbastanza pigmentati, sarà facile ottenere l’intensità desiderata stratificando o meno il colore durante l’applicazione. La sensazione è molto confortevole e anche la durata è buona nonostante la grande morbidezza del tratto. Sarà però necessario ritoccare il colore dopo i pasti o a cadenza regolare durante la giornata.

Il nostro preferito è stato il numero 407 Lust Affair, il colore più scuro tra i sei proposti e che rende le labbra intense e luminose, un effetto veramente molto bello e pieno.

I rossetti Maybelline Color Sensational The Blushed Nudes potete trovarli in profumeria al prezzo consigliato di 6,99€.

MAYBELLINE COLOR SENSATIONAL BLUSHED NUDES

Categorie Maybelline, Review, Rossetto

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *