MyBeautyBox Aprile 2016, The perfect beauty case

MyBeautyBox Aprile 2016, The perfect beauty case

Accompagnati da una divertente e coloratissima pochette decorata con tucani e ibiscus in perfetto stile “wild”, i prodotti della MyBeautyBox di Aprile 2016 sono gli ingredienti ideali da portare con sé in borsa, o magari da inserire in valigia per una bella vacanza! Inoltre, l’azienda ha voluto omaggiarci anche di tre prodotti per la silhouette del marchio vegetale Syrio.

mybeautybox

Scopriamo subito cosa ha preparato per noi lo staff:

VISO

mybeautybox

Total Effects 7 in one Crema Idratante Ultraleggera – Olaz (full size)

Iniziamo con una crema idratante e protettiva dai raggi solari, la . Une texture super leggera per non appesantire la pelle con l’avvicinarsi del caldo, dal profumo dolce ma evanescente. E’ indicata per contrastare l’invecchiamento cellulare andando ad agire sulle rughe riempiendole, uniformando il viso e rassodandolo, riducendo i pori e fungendo da anti-ossidante. La pelle appare più giovane e schermata dai raggi UVA e UVB grazie all’SPF 15 in essa contenuto.

The POREfessional – Benefit (mini size)

Un balsamo che aiuta la pelle a prepararsi ad accogliere il make up. Levigando e riducendo i pori, questo primer fa apparire il viso disteso e semplicemente flawless. Contiene Vitamina E per combattere i radicali liberi ed è trasparente, quindi può essere riapplicato durante il giorno per eventuali ritocchi.

Salviette struccanti delicate viso e occhi Aloe – Equilibra (mini size)

Con olio di mandorle dolci, bisabololo e glicerina, queste salviette rimuovono trucco e impurità senza aggredire la pelle. La formula è priva di parabeni, petrolati, sls, sles, peg e alcol, mentre contiene il 20% di aloe per un effetto rinfrescante sul viso.

MAKE UP

mybeautybox

Mascara Puro 0% Volume Estremo – Deborah Milano (full size)

Un prodotto che abbiamo conosciuto qualche mese fa e che ci ha totalmente conquistate. Fa parte della linea di make up priva di parabeni, siliconi, petrolati e fragranze insieme a matita, eyeliner e fondotinta. Oltre ad avere un’azione volumizzante, il mascara protegge le ciglia grazie alla gomma naturale d’acacia, la cera da olio d’oliva e l’olio d’argan che figurano tra gli ingredienti. La formula è adatta anche agli occhi più sensibili e a chi porta le lenti a contatto.

LEGGI ANCHE: Deborah Milano collezione Puro 0%

Virtual Touch Lipstick – Sephìr (full size)

Un rossetto cremoso che avvolge le labbra in un abbraccio leggero ma estremamente luminoso. La formula sheer contiene una serie di oli (albicocca, mandorla e nocciola) e riveste la superficie in maniera omogenea e delicata, senza appesantirla. Si avverte subito un’eccezionale scorrevolezza e il rilascio degli oli nutre ed ammorbidisce le labbra rendendole più belle. Il n. 932 è un pesca/corallo con una forte componente aranciata arricchito con delicate perlescenze  dorate.

UNGHIE

mybeautybox

Lima per unghie – Fing’rs (full size)

Lima, leviga e lucida le unghie, sia naturali che artificiali. L’alleato perfetto per una manicure sempre impeccabile, a prova di bricolage!

Smalto Formula Pura – Deborah Milano (full size)

Una novità in casa Deborah: questo smalto è formulato con l’80% di materie prime e solventi di origine naturale derivanti da grano, cereali e patate. La speciale lucentezza che riveste il colore e ne prolunga la durata è merito di resine speciali. La nuance è piena e omogenea in una sola passata. Il n. 13 è un rosso rubino che esprime un’intensa femminilità.

CORPO

mybeautybox

Blift è una linea di prodotti Made in Italy e delicati, formulati con estratti vegetali come l’acqua termale, il sale marino, il pepe nero e l’olio di argan. I 7 prodotti garantiscono un’esperienza di home spa e stimolano a prendersi cura della propria silhouette. La box contiene il Gel Attivo Cellulite, il Gel-Crema Attivo Seno e l’Olio Attivo Elasticizzante.

Cosa ne pensate della box di Aprile? Se il cofanetto vi è piaciuto e desiderate abbonarvi al servizio, potete consultare il sito ufficiale dove troverete tutte le informazioni necessarie.


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *