Collistar Talasso Scrub Anti Acqua, pronta per la prova costume!

Collistar Talasso Scrub Anti Acqua, pronta per la prova costume!

Prendersi cura di sé fa bene al corpo e allo spirito, ma può costare molto impegno ed energie.

Quando si inizia un percorso di trattamenti specifici, continuità e costanza sono imprescindibili per la loro buona riuscita: questo è anche il caso della lotta alla fastidiosa buccia d’arancia, problematica molto comune e contro la quale sono in commercio un’infinità di soluzioni.

Personalmente soffro, da qualche mese, di un ristagno di liquidi in corrispondenza della parte superiore delle gambe. Per contrastare questo disturbo mi sono adoperata su più fronti: ho ripreso a fare sport regolarmente, limitato il consumo di sale e mi sono imposta di bere almeno 1,5 litri di acqua al giorno. Inoltre, all’azione dall’interno ho affiancato l’operatività dall’esterno, andando ad attaccare il tanto odiato inestetismo con un prodotto apposito.

E’ qui che entra in gioco il Talasso Scrub Anti Acqua di Collistar, un concentrato di sali esfolianti e oli essenziali che regala i benefici di una seduta di talassoterapia a casa.

scrub

Da quando ho inserito l’utilizzo di questo scrub all’interno della mia routine di sport e alimentazione più corretta, ho potuto notare una grande differenza nell’elasticità della mia pelle che appare visibilmente più compatta e levigata grazie all’efficacia drenante dei sali marini.

LEGGI ANCHE: Alkemilla Crema Anticellulite Bio Ice 90/60/90

Lo utilizzo due volte a settimana sotto la doccia, preferendo l’applicazione su pelle umida piuttosto che asciutta perché reputo quest’ultima troppo aggressiva. Mescolo i sali alla componente oleosa grazie alla spatolina in dotazione e mi prendo alcuni minuti per il massaggio. Uscita dalla doccia, la pelle è rinvigorita, più tonica e liscia, fortemente nutrita dagli oli e con un profumo leggermente pungente dovuto alle spezie.

L’idratazione è garantita dalla presenza dello zucchero di canna, mentre cannella e cumino provvedono a stimolare l’eliminazione dell’acqua trattenuta dai tessuti. Ho notato che la parte rimane rigenerata a lungo grazie ad ingredienti rinvigorenti come camomilla, ginepro, lavanda, limone, patchouly e timo.

scrub

A distanza di qualche settimana dalla prima prova ho raggiunto un buon risultato che desidero mantenere perseverando in questo percorso dove ogni singola fase, dall’alimentazione all’attività fisica all’impiego di trattamenti mirati, concorre a a garantirne l’efficacia.

Il Talasso Scrub Anti Acqua di Collistar è contenuto in un barattolo da 700 g e venduto al prezzo di 47,70 €.

Sareste curiose di provare questo prodotto? Fatecelo sapere con un commento!

Efficacia
4 su 5
Idratazione
5 su 5
Potere Esfoliante
5 su 5
Giudizio Finale

Una buona soluzione per eliminare i liquidi trattenuti dai tessuti, da accostare ad una alimentazione corretta e attività fisica regolare.

4.67

Buono
4.67 su 5

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *