Avon cipria compatta Ideal Flawless, la nostra prova

Avon cipria compatta Ideal Flawless, la nostra prova

La linea di prodotti Ideal Flawless di Avon è pensata per donare al viso un aspetto impeccabile grazie alla sinergia tra fondotinta e cipria.

Il fondotinta è disponibile nella versione liquida oppure cremosa, a seconda delle esigenze del proprio tipo di pelle e della finitura che si desidera ottenere. La cipria, compatta, è una polvere ultra leggera da utilizzare come secondo step per rifinire il viso.

Proprio la cipria Ideal Flawless è la protagonista di questa recensione. Il cofanetto nero con dettagli metallizzati oro e rossi possiede un grande specchio ed è dotato di spugnetta, per i ritocchi on the go.

Ideal Flawless

La tonalità da me provata è la Light Medium: nonostante il mio incarnato sia molto chiaro, la cipria non genera stacchi di colore poiché una volta stesa appare leggerissima e quasi trasparente, motivo per il quale non mi è possibile mostrarvela in uno swatch!

LEGGI ANCHE: Avon Super Shock e Big&False Lash, mascara a confronto

La Ideal Flawless è impalpabile e setosa, per nulla polverosa nemmeno se stesa con un pennello. Aiuta ad aumentare le performance del fondotinta sia a livello estetico che funzionale: il viso appare levigato e con un colorito uniforme, un effetto che dura tranquillamente per molte ore.

Ideal Flawless

Non avendo una pelle soggetta a lucidità, non posso pronunciarmi a questo proposito ma la cipria può essere comodamente portata in borsa per eventuali ritocchi nel corso della giornata.

Complessivamente, la mia esperienza con questa cipria targata Avon è stata molto positiva!

Info
Tutti i prodotti Avon sono reperibili tramite rivenditrici autorizzate.

Avete mai provato qualche prodotto di questo brand? Raccontateci la vostra esperienza in un commento sotto questo articolo o sui nostri canali Social!

Categorie Avon, Cipria, In Evidenza, Review

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *