Collection Professional Struccante Bi-Fase e Latte Detergente

Collection Professional Struccante Bi-Fase e Latte Detergente

Dopo avervi parlato della linea make up, vi portiamo alla scoperta della gamma Skin Care Project di Collection Professional. In particolare, i protagonisti di questo articolo sono lo Struccante Bi-fase Extra Delicato per Occhi&Labbra e il Latte Detergente Idratante Viso&Occhi.

LEGGI ANCHE: Collection Professional Powder Foundation Review e Swatch

Collection Professional Skin Care Struccante Bifasico Latte
Struccante Bi-fase Extra Delicato Occhi&Labbra provato da Valentina

Un classico struccante bifasico, composto da due fasi, una a base di acqua e una oleosa. Shekerando il flacone, la parte azzurra si miscela a quella trasparente: lo struccante così composto è davvero efficace per la rimozione del trucco, occhi e labbra. La componente oleosa, infatti, facilita la rimozione di mascara ed eyeliner e, in generale, dei prodotti waterproof, mentre non risulta particolarmente indicato per la rimozione del trucco viso. Con questo tipo di struccante è necessario utilizzare un detergente per rimuovere completamente le tracce di prodotto ed eliminare la sensazione leggermente oleosa che rimane sulle parti trattate: a questo scopo può essere utilizzato il Latte Detergente della stessa linea ovvero si può lavare il viso con acqua e sapone delicato.

LEGGI ANCHE: Clinique Take The Day Off, la recensione dello struccante occhi

Latte Detergente Idrante Viso&Occhi provato da Maria Chiara

Questo latte detergente ha una fragranza dolce e leggera e una texture ricca ma altrettanto leggera. Applicato sul viso con un dischetto di cotone o con un leggero massaggio, riesce a rimuovere tutto il trucco e le impurità superficiali dalla pelle del viso, lasciando un’ottima sensazione di pulizia. Anche l’effetto idratante è ben percettibile dopo il risciacquo, la pelle non tira e resta morbida.

Lo Struccante Bi-fase Extra Delicato e il Latte Detergente Idratante hanno un prezzo di 5.00€ ciascuno per un flacone da 150ml di prodotto. Vi ricordiamo che i prodotti make up e skin care di Collection Professional possono essere acquistati direttamente tramite il sito ufficiale del brand.

E voi avete mai provato qualche prodotto di Collection Professional?

 


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *