Garnier Skin Active Acqua Micellare Bifase e creme Hydra Bomb

Garnier Skin Active Acqua Micellare Bifase e creme Hydra Bomb

La cura quotidiana della pelle è lo step fondamentale per mantenere sempre giovane e vitale il nostro viso, soprattutto durante le giornate lavorative e di studio ricche di stress.

Garnier da anni si impegna nella creazione di prodotti che si prendano cura della nostra pelle con antiossidanti di origine naturale e ingredienti attivi dermocosmetici, ed è così che nasce la linea Garnier Skin Active.

Il segreto della formulazione è un doppio potere di due antiossidanti, la vitamina E e la vitamina Cg, che utilizzate insieme offrono una protezione più forte e duratura contro i radicali liberi che danneggiano le proteine e i lipidi della pelle. In sinergia con queste vitamine, Garnier ha selezionato degli antiossidanti naturali per rispondere a necessità specifiche, tra cui troviamo il melograno, il mirtillo e l’amla.

Un altro cavallo di battaglia di Garnier e il voler ideare e proporre a noi donne dei prodotti efficaci che, in poche e semplici mosse durante la routine quotidiana, ci garantiscano il maggior risultato possibile. Il loro obiettivo è quello di rendere la cura della nostra pelle uno step veloce ma efficace, che possa essere alla portata di ognuna di noi.

Con questa idea nascono dei prodotti di qualità come l’Acqua Micellare Bifase e le creme Hydra Bomb, che grazie all’idratazione e alla purificazione si prendono cura di tutti gli aspetti di cui la nostra pelle ha bisogno.

Garnier Skin Active Acqua Micellare Bifase

Garnier Skin Active Acqua Micellare Bifase

L’azienda propone qui per la prima volta un’acqua micellare con un’infusione di olio per sciogliere anche il makeup waterproof più resistente. Agitando il flacone le due soluzioni di uniscono insieme creando un mix che rimuove facilmente il trucco rispettando la delicatezza della pelle del viso, anche la più sensibile.

Il potere idratante è molto alto, una volta applicata si sente la pelle nutrita e non lascia quell’antipatica sensazione di secchezza sul viso. Come ogni acqua micellare, anche questa non necessita di risciacquo nonostante la presenza di un olio al suo interno, ma io preferisco sempre passare sul viso un po’ d’acqua per rimuovere definitivamente ogni traccia di sporco e impurità.

Grazie alla sua composizione è perfetta per rimuovere tutte le tracce di stress e inquinamento che si sono accumulate sul viso durante il giorno.

Garnier Skin Active Hydra Bomb

Garnier Skin Active Hydra Bomb 1

Per completare la nostra routine e prenderci cura delle pelle è fondamentale utilizzare delle creme che ci proteggano dagli stress esterni e allo stesso tempo riequilibrino la pelle del viso.

Garnier Skin Active propone una linea di creme idratanti e arricchite da potenti antiossidanti potenziati con glicerina di origine naturale in quantità fino al 15%. L’utilizzo delle creme Hydra Bomb promette una pelle idratata e protetta dalle aggressioni esterne, con un aspetto rimpolpato e pieno di energia.

Il primo step fondamentale è la crema giorno Hydra Bomb Crema Super Idratante Antiossidante 3 in 1 che, oltre agli attivi che caratterizzano questa linea di prodotti, offre anche un fattore di protezione solare SPF 10 per proteggere la pelle dall’esposizione quotidiana.

Garnier Skin Active Hydra Bomb crema giorno

La crema è molto leggera, ma nonostante questo si sente fin dalla prima applicazione il suo alto potere idratante lasciando subito la pelle nutrita e più fresca. E’ perfetta come base trucco, regolando la produzione di sebo e lasciando la pelle setosa e morbida al tocco.

Per la notte invece è importante sfruttare le ore di sonno per dare una nutrizione profonda alla pelle con Hydra Bomb gel crema rigenerante, che va a rimpolpare le linee di espressione e idrata fino a 72 ore.

Garnier Skin Active Hydra Bomb crema notte

Il gel è molto leggero e piacevole da applicare, grazie alla sua fresca texture dona subito una sferzata di vita al viso dopo una lunga giornata di stress. Nonostante la sua leggerezza, il prodotto è molto ricco e infatti potrete notare i suoi effetti anche la mattina dopo al risveglio notando la pelle ancora lucida dopo il suo utilizzo.

Entrambi i prodotti della linea Hydra Bomb sono caratterizzati da un delizioso e leggero profumo che aumenta il piacere di utilizzare queste creme.

Se siete curiose di provare questi nuovi prodotti Garnier potete trovarli presso le vostre profumerie di fiducia insieme a tutto il resto della gamma Skin Active.

HYDRABOMB

Idratazione
4.5 su 5
Efficacia
3.5 su 5
Profumo
5 su 5
Prezzo
4 su 5
Giudizio Finale

Una linea interessante caratterizzata da antiossidanti per proteggere la pelle dai radicali liberi

4.25

Buono
4.25 su 5

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *