TNS Cosmetics Nude Look Skin Shades Collection

TNS Cosmetics Nude Look Skin Shades Collection

Anche questa primavera i Nude Look saranno di grande tendenza e ce lo conferma l’ultima capsule collection di TNS Cosmetics, che declina l’eleganza dello skin-tone in quattro bellissime nuance.

TNS Nude Look Skin Shades

Gli smalti che compongono la Nude Look Skin Shades Collection declinano il rosa in tutte le sue sfumature, dalle più delicate e classiche alle più neutre, per adattarsi ad ogni tipo di colorito della pelle. Mentre Skin Lover e Feel Beauty (i primi a sinistra), infatti, si addicono maggiormente agli incarnati più chiari e rosati, Light Touch e Nude Look, invece, sono perfetti per le pelli più scure e ambrate.

TNS Nude Look

Il packaging, come al solito, si compone di una boccetta squadrata e tappo doppio: uno puramente estetico e l’altro – più piccolo e rotondo – che funge da applicatore. Il pennellino è piatto e largo e consente una stesura del colore rapida e ottimale.

Così come vi abbiamo recensito in precedenza, la caratteristica principale degli smalti TNS continua ad essere la formulazione; una delle migliori provate finora! Liquida e leggera, aderisce in maniera omogenea alla superficie dell’unghia senza creare striature e si asciuga nel giro di un minuto.

Light Touch 455
Provato da Maria Laura

???????????????????????????????

Una delle tonalità nude più belle che abbia mai visto! Light Touch è un colore chiaro e luminoso che verte più sul beige che sui toni del rosa. Già alla prima passata risulta pieno e coprente, ma preferisco darne due passate per farlo durare più a lungo. Con lui indosso la mano acquisisce un aspetto più sottile, allungato. Elegante e raffinato, è perfetto sia per il giorno che per le occasioni più glamour.

Skin Lover 457
Provato da Maria Chiara

TNS Nude Look swatch

Un rosa ballerina che dona subito eleganza alla mano, ma senza risultare troppo classico. A metà fra un rosa confetto e il rosa naturale delle unghie, Skin Lover ha un finish lucidissimo che si esprime al meglio con due passate di prodotto. Se la prima resta leggermente sheer – prestandosi, quindi, anche ad un utilizzo come base per french manicure -, la seconda è decisamente piena e d’effetto.


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *