Nabla Cosmetics Magic Pencil – Light Nude & Dark Nude

Nabla Cosmetics Magic Pencil – Light Nude & Dark Nude

Gli ultimi prodotti lanciati da Nabla Cosmetics sono due nuove matite della linea Magic Pencil: lanciata lo scorso anno nella colorazione Nude, la matita nude dai molteplici usi di Nabla è infatti disponibile in due nuove nuance.

LEGGI ANCHE: Nabla Magic Pencil, la recensione della matita multiuso

Nabla Cosmetics ha infatti pensato di creare una nuance più chiara (Light Nude) e una nuance più scura (Dark Nude) per venire incontro alle esigenze di tutte le carnagioni.

Nabla Magic Pencil

Nabla Magic Pencil – Light Nude

La colorazione Light Nude è indicata per le pelli molto chiare o per chi vuole ottenere una luminosità più marcata rispetto a quella che si otterrebbe con la versione Nude. Light Nude è infatti un color carne chiaro che continua comunque a garantire una maggiore naturalezza di risultato rispetto all’utilizzo di una matita bianca.

Nabla Magic Pencil Light Nude Swatch

Magic Pencil – Light Nude Swatch

Nabla Magic Pencil – Dark Nude

Dark Nude è invece un color carne scuro ed è stata pensata per tutte quelle persone che, avendo una carnagione naturalmente scura, trovavano troppo chiara la colorazione Nude. Inoltre, può essere sfruttata da chi ha una carnagione chiara ma per smorzare l’effetto illuminante della versione precedente.

Nabla Magic Pencil Dark Nude

Magic Pencil – Dark Nude Swatch

Così come suggerito da Nabla, le matite Magic Pencil possono essere utilizzate in diversi punti del viso. Le loro colorazioni le rendono indicate per evidenziare con delicatezza i punti luce (arco di cupido, arcata sopracciliare, angolo interno dell’occhio, rima interna dell’occhio).

LEGGI ANCHE: Nabla Artika Collection, tutti gli swatch

Le matite sono caratterizzate da un‘elevata pigmentazione e da un tratto morbido ma piuttosto definito. La loro formulazione garantisce un’ottima tenuta tanto che, una volta applicate sulla pelle, non svaniranno con facilità. La texture leggermente cerosa non rende le matite troppo indicate per ampie sfumature: per sfumare il prodotto, bisogna procedere immediatamente dopo l’applicazione, con le dita o un pennello dalle setole fitte e sintetiche.

Le matite Magic Pencil possono essere acquistate nelle bioprofumerie rivenditrici o tramite lo shop ufficiale di Nabla, al prezzo di 7,50€ per 1,2g di prodotto.


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *