Dermonature, sconto del 25% per la Festa della Donna!

Dermonature, sconto del 25% per la Festa della Donna!

Oggi vi vogliamo portare alla scoperta di un brand tutto italiano che molte di voi sicuramente non conoscono, ma che si distingue per l’ottima qualità dei suoi prodotti e per le sue iniziative molto interessanti.

Dermonature è un’azienda italiana che da oltre 20 anni si occupa della realizzazione di prodotti per il viso e il corpo, che ha trovato spazio in moltissimi centri estetici per la qualità e i risultati eccellenti.

Ma adesso l’azienda ha deciso di darsi una nuova mission e arrivare direttamente a noi amanti del makeup tramite lo shop online su cui è possibile acquistare tutti i loro ottimi prodotti!

Spesso Dermonature lancia delle iniziative molto carine, quindi quale metodo migliore di provare qualche prodotto del brand se non acquistare un regalino per la vostra donna speciale per l’8 marzo?

Infatti è già attivo sullo shop online uno sconto del 25% sulle Creme Viso per la Festa della Donna!

Ecco il link allo shop in cui trovare tutti i prodotti: http://www.dermonature.it

Mi sono molto appassionata alla mission di questo brand, perché rimanendo nella semplicità e nell’importanza dei suoi valori base, non ha perso di vista qual è l’obiettivo principale di un’azienda che produce prodotti per il corpo: ovvero noi.

SERVIZIO CLIENTI
Chiamando il servizio clienti infatti potrete ricevere un’attenta e scrupolosa assistenza per scegliere il prodotto più adatto a tutte le vostre esigenze e perfezionare di volta in volta il vostro acquisto, trovando così la routine quotidiana di prodotti per rendere perfetta la vostra pelle.

A breve vi parleremo nel dettaglio dei prodotti Dermonature con un’attenta recensione della loro serie di prodotti all’acido jaluronico.

Intanto voi potete andare a dare una sbirciatina al sito e farci sapere cosa vi ha incuriosito di più!

http://www.dermonature.it/


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *