Lush Don’t Rain On My Parade Gel Doccia

Lush Don’t Rain On My Parade Gel Doccia

Durante i saldi invernali, ho scoperto che Lush ha ampliato la sua gamma di gel doccia, un prodotto che ho sempre apprezzato per le profumazioni intense e i colori vivaci. Nelle ultime settimane ho cominciato a utilizzare frequentemente proprio uno dei prodotti doccia Lush, ovvero il Gel Doccia Don’t Rain On My Parade.

LEGGI ANCHE: Lush Prince, Crema da Barba

Lush Don't Rain on my parade Gel Doccia

Don’t Rain On Parade è caratterizzato da una profumazione florale, intensa ed avvolgente, non particolarmente dolce. Le note principali sono quelle della violetta e della vaniglia che creano una fragranza sensuale che riesce a resistere abbastanza a lungo sulla pelle.

LEGGI ANCHE: Lush Dream Cream, crema corpo e mani

Gli ingredienti principali di questo gel doccia, come si può evincere anche dall’INCI riportato sul retro della confezione, sono infatti Infuso di foglie di Violetta e Vaniglia Equosolidale, Succo di Mirtilli, Essenza di Cassia e Vaniglia, Olio di Sandalo, Vetiver, Violetta e Ylang Ylang.

Lush Don't Rain on my parade Recensione

Questo gel doccia è caratterizzato da un’intensa colorazione verde bottiglia e da una texture un po’ più gelatinosa rispetto ad altri gel doccia di Lush che ho provato fino a questo momento.

Don’t Rain on My Parade viene venduto solamente in alcune botteghe Lush selezionate, cioè quelle di Milano via Torino, Napoli e Roma via del Corso. Il prodotto è comunque disponibile online, sul sito ufficiale italiano, al prezzo di 6,95€ per 100 grammi di prodotto; ne esiste anche un formato pià grande, da 200 grammi, al prezzo di 13,95€.

E voi conoscete Don’t Rain On My Parade o avete provato altri gel doccia di Lush?

Profumazione
4 su 5
Delicatezza
5 su 5
Qualità
4 su 5

4.33

Buono
4.33 su 5
Categorie Gel doccia, Lush, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *