MyBeautyBox Gennaio 2016 Love Potion

MyBeautyBox Gennaio 2016 Love Potion

La prima MyBeautyBox del 2016 è un concentrato di dolcezza per la vista e l’olfatto. Pensata per il mese più romantico dell’anno, la box Love Potion racchiude una selezione di prodotti accomunati da un mood zuccheroso e kidult.

Oltre agli articoli di bellezza, questo mese MyBeautyBox regala alle proprie abbonate un voucher Chili TV (in diversi tagli, a seconda della propria formula di abbonamento). Si tratta di un servizio che offre film e serie tv in streaming on demand, decisamente un bel regalo per le cinefile, nonché un’ottima scusa per stare accoccolati alla propria metà!

La selezione dei prodotti di Love Potion, orientata soprattutto sullo skincare, si presenta piuttosto varia. Siete curiose? Diamo un’occhiata al contenuto di questa box.

Mybeautybox Love Potion (1)

Revlon e Merci Handy

Mybeautybox Love Potion (4)

Gel Detergente Mani (full size da 30 ml)

Arricchito con vitamina E, perle esfolianti blu e sostanze antiossidanti, previene l’invecchiamento cutaneo e disinfetta le mani. Disponibile in diverse profumazioni, nella Love Potion abbiamo trovato Flower Power.

Natural Honey Sexy 9 Love Lotion (full size da 330 ml)

Crema corpo che fin dal packaging promette di risultare “seducente per 9 uomini su 10”. Ha un profumo dolce e longevo sulla pelle, la texture è fluida e dal facile assorbimento.

Cotoneve

Mybeautybox Love Potion (7)

Dischetti Levatrucco Goji & Vitamin C (full size da 60 pezzi)

I famosissimi dischetti di Cotoneve in una versione inedita, realizzati con cotone proveniente da agricoltura 100% biologica. Presenti all’interno della formulazione di questi dischetti, vitamina C ed estratto di bacche di Goji, ingredienti ricchi di sostanze energizzanti e anti-invecchiamento.

Equilibra

Mybeautybox Love Potion (6)

Fango Termale Cellulite (bustina monodose full size)

Il prodotto che più ci ha incuriosite all’interno di questa Love Potion box. Una pratica bustina monodose che contiene dei fanghi termali a base di argilla grigia, arricchiti da aloe vera, centella, rosmarino, mentolo, edera e ippocastano. Da utilizzare sotto la doccia per un trattamento che combatte la cellulite e rende più elastica la pelle.

Balsamo Idratante Disciplinante (mini taglia da 15 ml)

Balsamo arricchito da aloe, argan, cheratina vegetale e proteine del grano. Dalla texture ricca e densa, nutre e districa i capelli con facilità.

Gel Gambe Leggere (mini taglia da 18 ml)

Gel ad effetto fresco che dona immediato sollievo alle gambe affaticate riattivando il microcircolo. Con il 20% di aloe vera ed estratti di ginkgo biloba e vite rossa, potenti alleati naturali che ridonano leggerezza alle gambe.

Nella box abbiamo poi trovato un campioncino di Crema viso al Karitè, perfetta per le pelli che hanno bisogno di nutrimento.

N°6

Mybeautybox Love Potion (3)

Duo Fantasies Ombretto Crema e Glitter (full size)

Dopo lo skincare, un po’ di makeup. Il brand N° 6 propone in questa box il suo ombretto Duo. In un packaging dalle linee pulite sono racchiusi due ombretti: uno in crema, perlato, e uno in polvere libera, composto da glitter iridescenti e cangianti.

Aquolina

Mybeautybox Love Potion (5)

Pink Sugar Roller Bar Eau de Toilette (full size da 15 ml)

Il famoso profumo Pink Sugar nella sua versione da borsetta. La fragranza di testa si compone di note di bergamotto, arancia, lampone e foglie di fico. Il cuore, dolce e fruttato, racchiude note di liquirizia, barbe-à-papà, mughetto, frutti rossi e un tocco di fragola. Le sue note di fondo, decisamente gourmand, sono vaniglia, caramello, fava tonka e legno di sandalo.


Cosa ne pensate della MyBeautyBox Love Potion? Quali sono i prodotti che avete apprezzato e quelli che non vi sono piaciuti? Lasciateci un commento!

Categorie MyBeautyBox, Review

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *