Neve Cosmetics Blush Garden, tutti gli swatch dei blush in crema

Neve Cosmetics Blush Garden, tutti gli swatch dei blush in crema

Estremamente romantica e dal packaging delizioso, la nuova linea di blush in crema Blush Garden di Neve Cosmetics attirerà l’attenzione di molte makeup addicted! Proprio a pochi giorni di distanza dalla festa più romantica dell’anno, Neve Cosmetics ha infatti annunciato l’uscita di questa nuova linea di blush: si tratta di sette referenze colore, ognuna con il nome in inglese di uno dei giorni della settimana, dalla texture cremosa.

LEGGI ANCHE: Neve Cosmetics Nuova Palette Duochrome

Neve Cosmetics Blush Garden

Il packaging è curato nei minimi dettagli: racchiusi in una scatoletta di cartone sui toni del verde acqua con dettagli fuchsia, i blush si contraddistinguono per il romantico fondo intagliato a ricreare i petali di una rosa.

La jar che contiene il prodotto è trasparente e di dimensioni molto contenute, del tutto paragonabile alle jar di ombretti della linea minerale. Per questo motivo, sarà più agevole prelevare il prodotto direttamente con i polpastrelli, tamponandolo delicatamente sul viso; questo gesto faciliterà inoltre la stesura in quanto il prodotto scaldato leggermente con le dita sarà più semplice da applicare. Si potrà poi utilizzare le dita o un pennello a setole sintetiche per diffondere il colore sulle gote.

NEVE BLUSH GARDEN – Gli swatch

Le sette naunce in cui sono declinati i Blush Garden soddisferanno tutti i gusti: nuance pescate si alternano al corallo, al rosa fragola e al rosa ciclamino. Ognuna di noi potrà trovare il blush che più dona al proprio incarnato o al mood di quel momento.

Neve Cosmetics Blush Garden swatch

Da sinistra a destra: Blush Garden Monday Rose, Tuesday Rose, Wednesday Rose, Thursday Rose, Friday Rose, Saturday Rose e Sunday Rose.

Come potrete notare dagli swatch, i Blush Garden risultano tutti molto pigmentati: per questo motivo, vi consigliamo di procedere per gradi durante l’applicazione, stratificando il prodotto laddove necessario. Ovviamente, data la varia scelta cromatica, ci saranno colori più leggeri come Wednesday Rose e colori naturalmente più intensi come Friday Rose e Sunday Rose.

La consistenza risulta un po’ diversa dai soliti blush in crema: la texture non è in mousse ma decisamente più densa e compatta.  Anche per questo motivo, l’applicazione con le dita permetterà di scaldare il prodotto e stenderlo alla perfezione. La tenuta, durante questi primi giorni di prova, ci è parsa molto buona, soprattutto per un prodotto di questo tipo, vi accompagnerà per tutta la sera senza perdere di intensità.

La formulazione rispecchia la filosofia Bio di Neve Cosmetics: i Blush Garden non contengono siliconi, parabeni o petrolati e sono inoltre vegani.

LEGGI ANCHE: Neve Cosmetics ArtCircus Collection

I blush debutteranno ufficialmente domani, Giovedì 4 Febbraio, sullo shop online Neve Cosmetics e nelle numerose bioprofumerie rivenditrici. Il prezzo pieno dei blush è di 10.90€ ciascuno, per 4ml di prodotto, ma sicuramente i prodotti saranno in promozione per i primi giorni di lancio.

E voi approfitterete dell’offerta lancio per acquistare uno dei nuovi Blush Garden?


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Annamaria
    Rispondi febbraio 03, 21:09 #1 Annamaria

    Confezioni meravigliose!!! E che colori poi! Neve Cosmetics non mi delude mai.
    Un bacione,
    peonynanni.blogspot.it

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *