Kiko Glossy Dream e Gossamer Emotion, review e swatches

Kiko Glossy Dream e Gossamer Emotion, review e swatches

Kiko Milano ha dato una svolta ai suoi prodotti con formule diverse, packaging sofisticati e nuove collezioni, andando incontro alle tante richieste delle sue affezionate clienti. Oggi vi parleremo delle due tipologie di rossetti recentemente sul mercato: Glossy Dream Gossamer Emotion.

LEGGI ANCHE: Kiko High Pigment Eyeshadow, la review

Si tratta di due linee differenti che hanno però in comune il packaging,  e la formula all’estratto di orchidea contenenti sfere di acido ialuronico. Gossamer Emotion consta di ben 30 differenti nuances, mentre Glossy Dream di 15.

Le abbiamo provate entrambe, ecco i nostri pareri:

GLOSSY DREAM SHEER LIPSTICK N° 205  PROVATO DA ILARIA

Kiko Glossy Dream Sheer Lipstick 205

Siamo ormai abituate ai rossetti coprenti e opachi, quindi forse non è facile vedersi con indosso un colore lucido e semitrasparente. Come dice il nome, questi rossetti Kiko conferiscono un effetto glossato di labbra piene e rimpolpate, oltre che viniliche. Lo stick è scorrevole grazie alla texture cremosa e le labbra rimarranno idratate e levigate per tutto il tempo per via del potere emolliente. Nonostante si possa stratificare per rinvigorire il colore, il rossetto rimane piuttosto confortevole. Occorre però prestare attenzione nel mangiare, per non rischiare sbavature.

Kiko Glossy Dream Sheer Lipstick 205 swatch

GOSSAMER EMOTION CREAMY LIPSTICK N°113 PROVATO DA FAUSTA

Kiko Gossamer Emotion Creamy Lipstick 113 copy copy

Color rosa fragola, texture morbida e scorrevole, si stende piuttosto facilmente e il colore risulta pieno e dalla pigmentazione brillante senza necessità di ulteriori passate. La formula, molto idratante, non secca le labbra e non si deposita all’interno delle pieghe, il finish semi-opaco risulta particolarmente elegante e perfetto da abbinare ad un trucco da giorno, ma la sua tonalità si adatta convenientemente anche ad un makeup serale. La tenuta è piuttosto alta, ma in ogni caso occorre prestare particolarmente attenzione al contorno labbra per evitare che il prodotto crei sbavature.

Kiko Gossamer Emotion 113 swatch

In entrambi i casi, il packaging che racchiude Glossy Dream e Gossamer Emotion risulta sofisticato ed elegante, racchiusi in uno stick dal finish metallizzato, esternamente color argento, in due sfumature diverse più chiare nel primo più scure nel secondo, con contrasti nel tono oro rosso; possono essere utilizzati dopo aver premuto il bottoncino situato nella parte superiore del tubetto, così da risultare comodi e sicuri da tenere in borsa.

 

Il prezzo per entrambe le tipologie di lipstick è di 8,90 € ed è acquistabile presso tutti i punti vendita Kiko Milano e all’interno dello store online.

Categorie KIKO, Rossetto

Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. chicroe
    Rispondi marzo 02, 15:25 #1 chicroe

    bello il 113!! *.*

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *