Fedua Azure e Safari Rose, i colori Pantone per la Primavera 2016

Fedua Azure e Safari Rose, i colori Pantone per la Primavera 2016

Delicati e rilassanti, i colori moda per la Primavera 2016 di Pantone sono Quartz Rose e Serenity: dopo il loro annuncio, è già scattata la corsa all’individuazione dell’accessorio o del capo che rispecchi a pieno le mode per la prossima primavera. In fatto di smalti, troviamo due ottime proposte in casa Fedua Cosmetics con i due bellissimi Azure e Safari Rose.

LEGGI ANCHE: Fedua Cosmetics presenta Marasca Rouge & Coal Black

Per la prima volta, Pantone ha infatti nominato ben due tonalità di tendenza per la prossima stagione. Niente di più semplice che indossare uno smalto di queste nuance per essere subito di tendenza.

Fedua i colori Pantone Primavera 2016

Fedua Cosmetics – Azure (Pantone Serenity)

Azure di Fedua Cosmetics si ispira ai cieli limpidi del Marocco ed è l’emblema di tutta la linea di smalti.

Fedua Pantone Primavera 2016 Azure

Fedua Cosmetics – Safari Rose (Pantone Quartz Rose)

Safari Rose è un colore altrettanto delicato, il colore delle case marocchine, chiare e rosate, che ricordano i paesaggi di terre lontane.

Fedua Pantone Primavera 2016 Safari Rose

 

Queste due nuance non vi ricordano i colori del nostro viaggio in Marocco per Moroccan Pavilion Expo 2015?

LEGGI ANCHE: Expo 2015 Moroccan Pavilion Trip: 4 giorni alla scoperta delle tradizioni di Marrakech 

Le vernici per unghie di Fedua Cosmetics esprimono una forte attenzione per i dettagli: ogni smalto viene venduto in una deliziosa box di latta, che ricorda appunto un barattolo di vernice, dipinte ovviamente dello stesso colore dello smalto.

Gli smalti sono caratterizzati dal famoso effetto gel e garantiscono una tenuta elevata, caratteristica imprescindibile per una manicure dall’aspetto professionale. Inoltre, la formulazione è ricca di pigmenti e priva di elementi nocivi (5 free).

Potete acquistare tutti gli smalti Fedua Cosmetics tramite il sito online ufficiale al prezzo di 14,00€ caduno: sullo stesso sito, trovate anche lo store locator per individuare la profumeria o la farmacia rivenditrice più vicina a voi.


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Annamaria
    Rispondi febbraio 01, 15:28 #1 Annamaria

    Mi piacciono un sacco questi colori, sono delicati e stanno bene anche insieme! Ottima idea quella di prendere subito gli smalti, io ho una fissa per la cura delle unghi e non posso lasciarmi sfuggire i colori della primavera 2016! Ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto! Sono una tua nuova iscritta e mi farebbe piacere se passassi anche da me. Questo è il mio blog: Peony Nanni A presto!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *