I Prodotti TOP del 2015 – Prodotti Beauty

I Prodotti TOP del 2015 – Prodotti Beauty

Continuiamo la presentazione dei nostri Prodotti TOP del 2015 con i Prodotti Beauty – quindi prodotti viso, corpo e capelli – che abbiamo particolarmente apprezzato durante il 2015. Anche in questo caso, la maggior parte dei prodotti sono nuove scoperte dell’anno appena trascorso!

Prodotti TOP del 2015 Beauty

Prodotti TOP del 2015 Skin Care

Prodotti Beauty TOP del 2015

Cominciando dai prodotti viso, nel 2015 ho finalmente acquistato la famosa acqua micellare Bioderma Sensibio H2O, ormai prodotto indispensabile per rimuovere il trucco ogni giorno. Altro preferito, che ricompro ormai da diversi anni, è il sapone Sultana di Lush: amo il suo profumo e la morbidezza che riesce a donare alla pelle e, per questo, ne ho sempre un pezzo a fianco del mio lavandino! Lo utilizzo per la detersione quotidiana delle mani, per lavarmi il viso al mattino e per rimuovere i residui dello struccante. Novità del 2015 è invece la Masque Purifiant Anti-imperfections di Caudalie, che utilizzo al bisogno per purificare e detergere in profondità la pelle.

LEGGI ANCHE: Green Energy Organics All In One Rigenerante Cellulare

Dall’inizio del 2015 ho cominciato ad utilizzare i prodotti Green Energy Organics per la cura del viso: da gennaio ad oggi ho utilizzato diversi sieri che hanno migliorato notevolmente l’aspetto e la grana della mia pelle. In rappresentanza della categoria, vi mostro il Soin Precieux, il siero schiarente anti macchia che sto utilizzando da qualche settimana.

Infine, tra i prodotti per la cura delle labbra, i preferiti del 2015 sono stati lo Scrub Labbra Agrumato di Biofficina Toscana e il fantastico Balsamo Labbra Seguimi di Lush.

Prodotti TOP del 2015 Body

Prodotti TOP del 2015 Corpo

Tra i Prodotti TOP del 2015 per la cura del corpo rientra la All-Repair Crema Riparatrice Totale di Labcare che adoro come crema mani idratante e protettiva. Per idratare il corpo dopo la doccia prediligo la Lumière Gourmande di Pulpe De Vie, leggera ma nutriente! Il profumo dell’anno è stato Black Opium di YSL che amo per il suo carattere vivace e per le meravigliose note di caffè.

LEGGI ANCHE: YSL Black Opium

Prodotti TOP del 2015 Hair

Prodotti TOP del 2015 capelli

Passando alla cura dei capelli, durante il 2015 ho testato diversi shampoo di John Masters Organics tra cui diversi flaconi del mio amato Zinc & Sage Shampoo with conditioner, capace di purificare con molta efficacia il cuoio capelluto, lasciando i capelli leggeri ma non secchi. Davines invece è stata la grande scoperta estiva per i prodotti styling: Questo è uno spray al sale marino per creare beach waves, Questo è un siero invisibile per look messy ma non appesantiti.

LEGGI ANCHE: Davines, Questo è uno Spray al Sale Marino

Avete mai provato qualcuno di questi prodotti? Quali sono stati i vostri prodotti TOP del 2015?


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *