I Prodotti TOP del 2015 – Prodotti MakeUp

I Prodotti TOP del 2015 – Prodotti MakeUp

L’inizio dell’anno nuovo è tipicamente momento di bilanci sull’anno appena trascorso; tutto ciò significa che – in campo cosmetico – è tempo di parlare di alcuni dei nostri prodotti TOP del 2015. L’articolo di oggi sarà infatti dedicato ai prodotti makeup che ho maggiormente apprezzato durante lo scorso anno: la maggior parte dei prodotti sono delle novità che ho avuto modo di scoprire durante il 2015, altre sono ormai conferme consolidate che difficilmente abbandoneranno il mio beauty.

Prodotti TOP 2015

Prodotti TOP del 2015 MakeUp Viso

Prodotti TOP 2015 Viso

Cominciando da i prodotti per il viso, le due grandi conferme sono il fondotinta Flat Perfection di Neve Cosmetics, indispensabile per la mia base quotidiana, è i correttori Radiant Concealer di NARS nelle tonalità Custard e Vanilla, che alterno a seconda del periodo dell’anno per coprire le occhiaie e illuminare lo sguardo.

LEGGI ANCHE: The Balm Mary-Lou Manizer

Tra le novità, devo citare il bellissimo illuminante Mary-Lou Manizer di The Balm (già in commercio da diversi anni ma che possiedo solo dal 2015) e uno degli ultimi blush di casa Neve Cosmetics, il bellissimo e raffinato PopCorn, una colorazione must have per le pelli chiare.

Prodotti TOP del 2015 MakeUp Occhi

Prodotti TOP 2015 Occhi

Per la sezione ombretti, tra i miei preferiti rientrano gli ombretti in polvere di Nabla Cosmetics che compongono le mie palette personalizzate Liberty: tra i miei preferiti Fossil, Narciso e Circle come colori di transizione, Entropy, Citorn, Daphne n.2 e Chattermark come colori protagonisti della palpebra mobile.

LEGGI ANCHE: Nabla Artika Collection, tutti gli swatch

Passando ai prodotti cremosi, ho amato gli ombretti in stick Made To Last Waterproof Eyeshadow di Pupa Milano (nelle colorazioni 005 e 006) e il meraviglioso Husky dei Crème Shadow di Nabla.

Prodotti TOP 2015 Matite Occhi

Passando alle matite, le più amate ed utilizzate del 2015 sono la Magic Pencil di Nabla, che utilizzo spesso nella rima interna – da sola o come base per altre matite-, la Graphic Eyes Regency di Zoeva sovrapposta alla matita burro per un viola intenso nella rima interna dell’occhio, e la Crayon Khol 09 Intense Green di Clarins come eyeliner.

Prodotti TOP del 2015 MakeUp Labbra

Prodotti TOP 2015 Rossetti

Passando ai preferiti per il make up labbra, ecco una selezione dei miei rossetti preferiti del 2015 (tutti con finish opaco)! Le due vere e proprie novità sono il rossetto liquido opaco I’m Matt Lip Fluid 052 di Pupa Milano e il meraviglioso Alter Ego dei Diva Crime di Nabla Cosmetics. Acquisti del 2015 sono stati il rossetto Sugar Plum Fairy dei MegaLast Lip Color di Wet’n’Wild e il Viva Glam III di MAC Cosmetics. Tra i preferiti di sempre e non solo tra i prodotti top del 2015, il rossetto Mehr di MAC che possiedo infatti fin dal suo primo lancio in edizione limitata (ma che è ora disponibile in gamma permanente).

LEGGI ANCHE: Wet’n’Wild MegaLast Lip Color

Prodotti TOP 2015 Labbra

Altri prodotti per labbra che ho amato nel 2015 sono le matite labbra di Wycon della linea Intense Lip Pencil (su tutte Viola Rosato, Rosa Shocking e Malva Rosato) e il Prep+Prime Lip di MAC, prodotto immancabile per chi ama indossare rossetti opachi o matite stese su tutte le labbra.

Prodotti TOP del 2015 Nails

Prodotti TOP 2015 Unghie

In fatto di unghie, la grande rivelazione del 2015 sono stati i prodotti per unghie di TNS Cosmetics! In particolare vi cito il Flash Top Coat per proteggere lo smalto e ridurre i tempi di asciugatura, e due meravigliosi Nail Colour, il rosa ciclamino 425 e il grigio rosato 454.

LEGGI ANCHE: TNS Cosmetics Flash Top Coat

Quali sono invece i vostri grandi amori tra i prodotti makeup per il 2015? Aspettiamo i vostri commenti e i vostri suggerimenti!


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *