Pupa Milano Made to Last Definition Lips, gli swatch delle nuove matite labbra

Pupa Milano Made to Last Definition Lips, gli swatch delle nuove matite labbra

Pupa Milano persegue la sua missione di realizzare prodotti di make up a lunga tenuta, e a tal proposito presenta le matite per occhi e labbra Made to Last Definition.

Automatiche, dalla mina sottile e morbida, con un rilascio di colore immediatamente pieno: con queste matite, l’azienda vuole offrire un’applicazione precisa, una resa di colore intensa e una durata notevole.

I range di colori contano svariate tonalità: quest’oggi vi mostreremo tutti gli swatch di sette delle referenze proposte tra le Made to Last Definition Lips.

lips

N.100 , 103, 200, 201, 300, 302, 401

Le colorazioni virano dal nude al rosato, dal rosso al viola. Alcune risultano più cremose di altre che, invece, potrebbero seccare leggermente le labbra, specialmente a distanza di ore dall’applicazione. Si può comunque ovviare a questo problema utilizzando un primer al di sotto della matita oppure abbinando le Made To Last a un rossetto dello stesso tono.

LEGGI ANCHE: Pupa I’m Matt Lip Fluid, i migliori rossetti matt in profumeria?

In generale, la formulazione leggermente cerosa e non troppo morbida permette al prodotto di fissarsi in pochi istanti in un colore pieno, intenso e perfettamente opaco. Quando si utilizzano prodotti di questo tipo, è indispensabile avere labbra perfettamente lisce e idratate per evitare che vengano messe in evidenza pellicine o screpolature.

Le matite sono caratterizzate da una pigmentazione elevata e da un tratto preciso e scorrevole. Date le dimensioni ridotte della mina automatica, sarà molto semplice contornare il bordo delle labbra, creando una forma precisa e regolare. Con lo stesso prodotto, si riesce facilmente anche a riempire completamente le labbra, utilizzando le matite come veri e propri rossetti.

Il prezzo di ciascuna è di 13,50 €, noi ve le consigliamo caldamente per un contorno labbra impeccabile!


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *