Nabla Crème Shadow Christine, swatch e review

Nabla Crème Shadow Christine, swatch e review

Dopo i colori usciti con il lancio dei primi Crème Shadow, la gamma dei colori degli ombretti in crema di Nabla Cosmetics si è ampliata con le tre nuance della Artika Collection e con l’ultimo nato Christine. Se seguite Nabla fin dai primi lanci, conoscerete Christine come uno dei primi ombretti H2O di Nabla, attualmente non più in produzione: questo colore, tanto amato da molti per la sua versatilità e luminosità, è stato da poco riproposto in versione Crème Shadow.

LEGGI ANCHE: Nabla Crème Shadow, swatch e review

Nabla Christine Crème Shadow_risultato

Il nuovo Crème Shadow Christine si presenta come un delizioso e delicato color champagne dal sottotono rosato pescato. Il finish è molto luminoso e per questo il colore si presta a molteplici utilizzi: steso semplicemente con le dita su tutta la palpebra, illumina lo sguardo e dona un look fresco e leggero, oppure si presta come base per la successiva applicazione di ombretti in polvere. Picchiettato delicatamente sul viso e ben sfumato, si rivela un buon illuminante viso anche se – a mio avviso – non indicato per le carnagioni molto chiare su cui la componente rosata potrebbe emergere eccessivamente.

Nabla Crème Shadow Christine swatch

Nabla Crème Shadow Christine Swatch

LEGGI ANCHE: Nabla Artika Collection, tutti gli swatch

La texture non si discosta particolarmente dagli altri Crème Shadow che ho testato finora, ovvero Husky e Pinkwood. Anche Christine ha una texture morbida ma non troppo: per riuscire a sfumare il prodotto in modo omogeneo, consiglio di prelevare poco prodotto per volta, lavorandolo e scaldandolo con le dita. Per ottenere un colore più pieno e marcato, si può invece prelevare il prodotto con un pennellino piatto, tamponandolo poi nelle zone interessate.

Anche Christine riesce ad aderire perfettamente alla mia palpebra, resistendo perfettamente anche senza l’utilizzo di un primer o di polveri per fissare il colore.

Nabla Crème Shadow Christine _risultato

Il packaging è costituito da un piccolo e leggero pot in plastica dura che contiene 5ml di prodotto, con corpo trasparente e tappo in un color sangria scuro. Ogni Crème Shadow viene venduto dentro una piccola scatoletta di cartone, di un delicato rosa cipria. Potete acquistare Christine al prezzo di 11,50€ sul sito ufficiale di Nabla Cosmetics o nelle profumerie che rivendono il brand.

Avete mai provato gli ombretti in crema Crème Shadow di Nabla? Fatecelo sapere con un commento!

 

Durata
5 su 5
Scrivenza
4 su 5
Texture
5 su 5
Applicazione
4 su 5
Prezzo
5 su 5
Giudizio Finale

Un ottimo ombretto in crema per chi cerca un colore luminoso dalla tenuta estrema!

4.6

Buono
4.6 su 5

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *