John Masters Organics Bare Unscented Shampoo, lo shampoo senza profumo

John Masters Organics Bare Unscented Shampoo, lo shampoo senza profumo

Per chi ha il cuoio capelluto sensibile o per chi lava frequentemente i capelli, è necessario utilizzare uno shampoo delicato che non irriti la pelle o stressi eccessivamente i capelli: se cercate un prodotto con queste caratteristiche, vi consiglio di provare Bare Unscented Shampoo di John Masters Organics.

LEGGI ANCHE: John Masters Organics Lavender Rosemary Shampoo

Non è la prima volta che su MakeUpWorld.it vi parliamo di John Masters Organics ma se ancora non lo conoscete, John Masters Organics è un brand americano che produce prodotti, principalmente per la cura e lo styling dei capelli, con ingredienti naturali certificati e di prima qualità. Io ho già provato diversi prodotti di questo brand e durante la scorsa estate e inizio autunno ho utilizzato Bare Unscented Shampoo.

John Masters Organics Bare Unscented Shampoo

 

Si tratta di uno shampoo molto delicato che pulisce capelli e cuoio capelluto senza stressarli: nel mio caso è stato un prodotto perfetto da alternare al mio amato Shampoo Zinc & Sage che svolge invece una marcata azione purificante. Inoltre, con i lavaggi praticamente quotidiani causati dall’afa della scorsa estate, Bare Unscented Shampoo mi assicurava una buona pulizia con un trattamento delicato.

LEGGI ANCHE: John Masters Organics Zinc&Sage Shampoo with conditioner

L’INCI di Bare Unscented Shampoo è ottimo e vanta al suo interno 14 ingredienti bio certificati come olio di jojoba, aminoacidi del grano, acido ialuronico, the bianco ed estratti di camomilla. Grazie a questi ingredienti, i capelli risultano morbidi, leggeri e lucidi dopo il lavaggio.

John Masters Organics Bare

La formulazione non è troppo fluida e permette di lavare i capelli con pochissimo prodotto: come tutti gli shampoo di JMO che ho testato finora, anche lo shampoo Bare fa una bella schiuma e si rimuove facilmente dai capelli. Inoltre, come suggerisce il nome, si tratta di un prodotto senza profumazioni che potrebbe essere ideale per chi non ama le fragranze sui capelli o per i bambini.

Lo shampoo Bare può essere acquistato tramite lo shop online di John Masters Organics e tramite le bio profumerie rivenditrici. Come sempre io mi affido a La Cosmetique Bio Atelier da cui potete acquistare anche tramite lo shop online. Il prezzo dello shampoo è di circa 21€ per un flacone da 236ml.

Io ricomprerò sicuramente questo prodotto per la prossima estate, lo trovo davvero perfetto per lavare con delicatezza i capelli sottoposti a lavaggi frequenti. E voi conoscete già i prodotti per capelli di John Masters Organics?


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *