CND Vinylux Weekly Polish Aurora Collection

CND Vinylux Weekly Polish Aurora Collection

L’ultima collezione di smalti settimanali CND Vinylux conta quattro referenze che ci catapultano in un’atmosfera misteriosa ed incantata.

aurora

Aurora è giocata su due colori pastello affiancati da altrettante tonalità risplendenti e ricche di riflessi, tutte rigorosamente fredde come i paesaggi ghiacciati d’inverno.

LEGGI ANCHE: CND Contraddiction Collection Vinylux Weekly Polish

Nordic Lights provato da me

aurora

E’ lo smalto più carico della collezione: un bellissimo punto di viola/prugna tempestato da una cascata di brillantini iridescenti che fanno risplendere le unghie di toni blu, verdi e rossi alla luce del sole. Le dimensioni differenti dei glitter donano molto movimento a questo smalto che definirei “gioiello”. Una sola passata non è sufficiente per una copertura ottimale, con due la superficie si tinge di prugna e con tre diventa quasi color melanzana. Nonostante la presenza dei glitter, la formula rimane molto liquida ma la stesura è semplice. Impiega qualche minuto per asciugarsi completamente. Con l’apposito top coat lucidante, il finish è quasi glossy.

Glacial Mist provato da Laura F.

aurora

Tutto l’inverno racchiuso in uno smalto! Composto da una base azzurra, microglitter tono su tono e glitter di dimensione più grande color argento, Glacial Mist crea un gioco di luci e bagliori dalle tonalità fredde. Nonostante si tratti di uno smalto glitter, ha una formula piuttosto liquida e si stende senza alcuna difficoltà. La durata è media, circa 3 giorni.

Winter Glow provato da Fausta

aurora

Nuance rosa tenue, colore delicato ed etereo, a metà tra il cipria e la neve! La formulazione è piuttosto liquida, e si consiglia di procedere alla stesura senza esagerare con la quantità di prodotto affinché non si depositi sui lati. Necessita di due, tre passate poiché durante l’asciugatura la formula tende a tirare e lasciare parti non del tutto coperte. Formulazione brillante ma non gloss, la sua durata senza sbeccature corrisponde all’incirca a quattro giorni.

Tundra provato da Valentina

aurora

L’Aurora Collection comprende anche un colore metallizzato, Tundra. Si tratta di un rosa freddo, dal sottotono tipicamente malva, caratterizzato da un finish luminoso e metallico: sotto la luce, infatti, emergono i riflessi argentati. Così come spesso accade con smalti con questo finish, durante l’applicazione compaiono delle striature: per mimetizzarle al meglio sono necessarie due passate e occorre essere precisi mentre si applica lo smalto, partendo dalla base dell’unghia, tirando il prodotto con decisione verso l’alto. Lo smalto ha una buona lucentezza e resiste per circa 4 giorni.

Per sapere dove poter acquistare i prodotti CND, consultate l’elenco dei rivenditori ufficiali.

Categorie CND, In Evidenza, Review, Smalto

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *