TNS Cosmetics, le nuove Creme Mani

TNS Cosmetics, le nuove Creme Mani

La perfezione di una manicure passa anche dalla bellezza delle mani: per questo motivo, soprattutto in inverno, non dobbiamo dimenticarci di trattarle quotidianamente con una buona crema idratante e protettiva. TNS Cosmetics, il brand italiano che produce gli smalti che hanno conquistato tutta la redazione di MakeUpWorld.it, ha infatti creato una nuova linea di Creme Mani.

LEGGI ANCHE: TNS Flash Top Coat per un’asciugatura ultra rapida!

La linea Hand Cream di TNS comprende infatti tre diverse versione di Creme Mani che si differenziano per composizione e profumazione.

TNS Crema Mani

PURE ELISIR Crema Mani Fiori di Ciliegio e Acacia provata da Fausta

Ai fiori di ciliegio e acacia, arricchita con olio di macadamia e burro di karitè, la crema mani Pure Elisir di TNS Cosmetics regala un momento di pura idratazione ad una parte del corpo spesso trascurata e lasciata esposta agli agenti esterni. La sua texture risulta cremosa ma al contempo estremamente veloce nell’assorbimento, bastano infatti pochi secondi affinché non lasci traccia alcuna se non la sua delicata profumazione floreale, senza la fastidiosa sensazione di unto sulla pelle. Il risultato dopo la sua applicazione è un’idratazione profonda per l’intera giornata, e nel caso si affronti un clima più freddo ed acuto, la comoda confezione da 50 ml è perfetta da tenere in borsa per qualsiasi evenienza. Fresca, femminile, delicata e dolce la Pure Elisir è diventata un gesto di idratazione quotidiano al quale diviene impossibile rinunciare!

FABULOUS NECTAR Crema Mani Avocado e Karité provata da Maria Chiara

Profumata, ricca e dal rapido assorbimento come la sua sorellina ai fiori di ciliegio, Fabulous Nectar è la proposta TNS per le mani più aride e disidratate. Con il burro di karitè come secondo ingrediente (il primo è l’acqua) e l’olio di avocado in una posizione leggermente più defilata dell’inci (ma ugualmente in una buona concentrazione), questa crema non unge e si presenta con una texture fondente e un elevato potere nutriente, tale da lasciare le mani assolutamente lisce per tutto il giorno. Ottima anche se utilizzata come impacco notturno, per ritrovare l’elasticità di cui le temperature rigide privano la pelle. La profumazione, fresca e neutra, è discreta ma deliziosa.

GREEN LOTUS Crema Mani The Verde provata da Valentina

Infine concludiamo con la versione Green Lotus al The Verde che si contraddistingue per una profumazione fresca e frizzante in cui si percepiscono le note del té verde e un leggero profumo di limone. Allo stesso tempo però, non si tratta di una di quelle profumazioni troppo pungenti in quanto permane comunque un delicato sentore floreale. La consistenza della crema è leggera: utilizzata con costanza, mantiene la pelle morbida e previene le screpolature causate dal freddo.

LEGGI ANCHE: Shiny Lips Collection, la review

TNS Cosmetics Creme Mani

Queste tre creme mani di TNS sono caratterizzate da una confezione piccola e pratica: i flaconi contengono 50ml di prodotto in soli 11cm e sono quindi pratici da tenere in borsa e da portare sempre con noi. Il packaging del flacone è sui toni del verde e del viola e riporta al centro un disegno che contraddistingue la profumazione.

Le nuove creme mani di TNS sono disponibili nei centri estetici rivenditori al prezzo di circa 8€. Per essere sempre aggiornate sulle novità TNS Cosmetics e per conoscere il rivenditore più vicino a voi, vi invitiamo a consultare la pagina Facebook ufficiale di TNS.

 


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *