Kiko Power Pro Nail Lacquer 51 e 103

Kiko Power Pro Nail Lacquer 51 e 103

Se siete attente alle novità delle case cosmetiche, conoscerete sicuramente i Power Pro Nail Lacquer di Kiko Milano: gli ultimi smalti nati in casa Kiko si caratterizzano per brillantezza e per la promessa di durare fino a 7 giorni.

LEGGI ANCHE: Kiko Power Pro Nail Lacquer, la nostra review

Vi abbiamo già parlato di tre nuance di questi smalti e la review di oggi sarà dedicata ad altri due colori, tra i 55 attualmente disponibili, che abbiamo avuto modo di testare nelle ultime settimane. In particolare, vi mostreremo gli smalti numero 51 Blu e 103 Rosa Nude.

Power Pro Nail Lacquer 51 Blu

Kiko Power Pro Nail Lacquer 51 Blu

Lo smalto numero 51 è un blu indaco, scuro e profondo; per chi ama i colori scuri sulle unghie è sicuramente una buona alternativa al solito nero. Ha una coprenza praticamente perfetta già alla prima passata ma consiglio di effettuarne una seconda per ottenere un risultato completamente omogeneo: il colore risulta vivido e brillante. La tenuta dello smalto è buon ma nella media, circa 4 giorni senza sbeccarsi.

Power Pro Nail Lacquer 103 Rosa Nude

???????????????????????????????

Lo smalto è di un colore rosa pallido, molto chiaro. Sulle unghie crea un effetto lattiginoso perfetto da portare tutti i giorni e per qualunque tipo di occasione. La formulazione liquida si asciuga in fretta ma risulta poco resistente. Già al secondo giorno, infatti, lo smalto inizia a sbeccarsi sulle punte.

LEGGI ANCHE: Prodotti per la Nail Art Kiko, la nostra review 

Rimangono valide le considerazioni sull’applicatore che abbiamo fatto nella nostra precedente recensione: il pennellino è piuttosto grande e questo aspetto potrebbe rendere difficoltosa l’applicazione per chi ha unghie piccole e corte. Inoltre, a differenza dei pennellini a cui siamo abituate, l’applicatore di questi smalti sembra essere “sfrangiato” in quanto le setole non sono perfettamente compatte e allineate: sebbene questa caratteristica possa risultare strana al primo impatto, non inficia in realtà la precisione della stesura dello smalto.

Potete acquistare gli smalti Power Pro Nail Lacquer nei negozi Kiko o tramite il sito ufficiale al prezzo di 4,90€ ciascuno.

Avete già provato questi nuovi smalti Kiko? Come vi siete trovate?

Categorie KIKO, Review, Smalto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. loredana
    Rispondi gennaio 05, 16:01 #1 loredana

    Bellissimi coloti

  2. chicroe
    Rispondi gennaio 06, 18:11 #2 chicroe

    sono davvero troppo troppo eleganti questi due smaltini ^-^

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *