Zoeva presenta The Spectrum Collection

Zoeva presenta The Spectrum Collection

A Gennaio debutterà la nuova collezione Zoeva, The Spectrum Collection, che esalta le bellezze della natura con sei nuove palette: tre Spectrum Eyeshadow Palette e tre Spectrum Blush Palette.

LEGGI ANCHE: Zoeva Cocoa Blend Palette, swatch e review

Il nome della collezione è evocativo e ricorda i giochi creati da una goccia d’acqua attraversata da un fascio di luce, scomposto nei colori dell’arcobaleno. É proprio questa l’ispirazione della nuova collezione che, giocando con i colori, ci mette a disposizione in un’unica palette tanti ombretti o blush per sperimentare ogni giorno dei nuovi abbinamenti.

Zoeva The Spectrum Collection

ZOEVA The Spectrum Collection Eyeshadow Palette

Ogni palette occhi contiene 15 tonalità di ombretti che alternano finish matte a finish satinati, perlati o duochrome. Per non scontentare nessuno, Zoeva ha creato tre versioni di palette che giocano, rispettivamente, su toni nude, toni caldi e toni freddi.

Il prezzo delle palette è di 35€ ciascuna.

Zoeva Warm Spectrum

Warm Spectrum

Zoeva Nude Spectrum Palette

Nude Spectrum

Zoeva Cool Spectrum

Cool Spectrum

 

ZOEVA The Spectrum Collection Blush Palette

Anche le palette di blush sono declinate in tre colorazioni diverse, ognuna contenente quattro diverse nuance sui toni nude, rosati o corallo.

Il prezzo delle palette blush è di 18€ ciascuna.

Zoeva Nude Spectrum

Nude Spectrum

Zoeva Pink Spectrum

Pink Spectrum

Zoeva Coral SPECTRUM

Coral Spectrum

 

Sicuramente queste bellissime palette faranno gola a molte make up addicted, soprattutto chi ha già potuto testare con mano la qualità dei prodotti make up Zoeva. Noi siamo innamorate delle palette occhi di questo brand e attendiamo l’uscita della The Spectrum Collection! La collezione debutterà ufficialmente l’11 Gennaio e sarà disponibile sullo shop online di Zoeva.

 

Categorie Anteprime, Palette, Zoeva

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *