Guam E-Shine Acqua Profumata Corpo, la review

Guam E-Shine Acqua Profumata Corpo, la review

Finalmente ci siamo, è la Vigilia! Dovremmo già essere pronti a festeggiare ma – come ogni anno – ci sono ancora gli ultimi regali da comprare.

Se anche tu sei alle prese con lo shopping dell’ultimo minuto, questo articolo potrebbe tornarti utile. Infatti, proprio in occasione del Natale, sono usciti i prodotti Guam E-Shine, una linea di prodotti volti a donare morbidezza, luminosità e bellezza alla pelle di tutto il corpo.

La linea E-shine si caratterizza per la sua formulazione a base di Chondrus Crispus, un’alga marina in grado di sviluppare – in particolari condizioni climatiche, quali il clima artico – metaboliti secondari che svolgono un’azione di protezione e riparazione dell’epidermide, con un effetto illuminante e antiossidante. I prodotti che compongono la linea sono tre:
Crema Idratante Corpo 
Bagno Doccia
Acqua Profumata Corpo

???????????????????????????????

Noi di MakeUpWorld.it abbiamo avuto il piacere di testare l’ultimo dei tre, l’acqua profumata.
Contenuta in un elegante flacone in vetro opaco da 50 ml con rifiniture in oro, l’acqua profumata ha una fragranza intensa e avvolgente, a tratti anche frizzante.

Può essere vaporizzata su tutto il corpo (ad eccezione delle zone più delicate come occhi e mucose), donando un’immediata sensazione di benessere.

Pur trattandosi di un’acqua corpo, la fragranza risulta molto persistente. Nonostante la indossiate al mattino, infatti, riuscirete a sentirne le calde note fino a tarda sera, sui vestiti.

???????????????????????????????

Personalmente, non ho amato particolarmente questa profumazione. Sono un tipo da fragranze frivole, molto dolci, al limite dello stucchevole. Questa ha delle note profonde e importanti, da signora.

Se foste interessate all’acquisto, vi ricordo che potete trovare questo prodotto presso le farmacie e erboristerie rivenditrici al prezzo contenuto di 19,00 euro.


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *