Nails Of The Day Christmas Ornaments Nail Art

Nails Of The Day Christmas Ornaments Nail Art

Ormai ci siamo… domani è la vigilia! Un giorno in meno al Natale e una idea nail art in più 🙂
Dopo il blu e il rosso mancava solo il verde. Ecco, dunque, che oggi vi presento la Christmas Ornaments Nail Art, una nail art semplice che ritrae le classiche decorazioni natalizie.

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Christmas Snowflake Nail Art

???????????????????????????????

Vediamo innanzitutto cosa serve per realizzarla.

Prodotti Utilizzati:

– Pupa Milano Lasting Color 723 Green Glass
– Pupa Milano Satin Nude 003
– Pupa Milano 072 White Heat
– CND Vinylux 128 Locket Love
– Shaka Beauty Smalto Glitter Passion

???????????????????????????????

Adesso passiamo al lato pratico! Iniziamo stendendo lo smalto nude sull’anulare e quello verde su tutte le altre unghie.

Sullo smalto verde – aiutandoci con un dotter o uno stuzzicadenti – realizziamo 3 puntini con lo smalto dorato, proprio all’attaccatura dell’unghia. Il puntino a centro è di misura più grande rispetto ai due laterali.

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Natale Sotto Il Vischio

Sull’anulare, invece – sempre con il dotter – realizziamo due puntini di dimensione diversa, uno dorato e uno rosso glitterato. Infine, con lo smalto bianco, disegniamo i fili, due piccoli fiocchetti all’attaccatura delle palline e delle semplici decorazioni.

Et voilà, la nail art è pronta per essere sfoggiata!

???????????????????????????????

Aspettiamo i vostri commenti su questa manicure, qui oppure sulle nostre pagine social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram.

SIETE APPASSIONATE DI SMALTI E NAIL ART?
Potete mostrarci le vostre unghie del giorno o le vostre riproduzioni delle nostre nail art, tramite Facebook e Instragram, utilizzando l’hashtag #MWnails. Ripubblicheremo le vostre foto sui nostri social network!


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *