I kit natalizi di Biofficina Toscana

I kit natalizi di Biofficina Toscana

Non avete ancora finito la corsa ai regali di Natale e avete terminato le idee?

Biofficina Toscana viene in nostro soccorso con dei deliziosi kit composti da diverse combo di alcuni dei loro prodotti più conosciuti e amati, racchiusi in una simpatica pochette.

I tre set sono dedicata alla cura delle labbra, alle pelli mature o a quelle giovali e sensibili.

biofficina

In base alle esigenze del destinatario del vostro pensierino, potrete scegliere tra la crema riparatrice labbra abbinata allo scrub (nelle due referenze goloso o agrumato) oppure il contorno occhi antirughe, accompagnato dall’emulsione viso antiossidante o preventiva.

LEGGI ANCHE: Biofficina Toscana, crema e scrub riparatrice per labbra perfette

12345636_1098040740228230_878490113877195124_n

 

LEGGI ANCHE: Biofficina Toscana, emulsione viso preventiva

I kit natalizi – come tutti i prodotti di Biofficina Toscana – sono indicati per chi è alla ricerca di cosmetici di qualità, realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente e a km zero.

Sono acquistabili nei negozi fisici e online.

L’azienda ha lanciato l’hashtag #‎riusobiofficina per condividere idee su come poter riutilizzare la trousse: noi la troviamo perfetta per riporre cioccolatini e caramelle da tenere in borsa per addolcire la giornata di lavoro! E voi, come la riusereste?


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *