

I kit natalizi di Biofficina Toscana
Non avete ancora finito la corsa ai regali di Natale e avete terminato le idee?
Biofficina Toscana viene in nostro soccorso con dei deliziosi kit composti da diverse combo di alcuni dei loro prodotti più conosciuti e amati, racchiusi in una simpatica pochette.
I tre set sono dedicata alla cura delle labbra, alle pelli mature o a quelle giovali e sensibili.
In base alle esigenze del destinatario del vostro pensierino, potrete scegliere tra la crema riparatrice labbra abbinata allo scrub (nelle due referenze goloso o agrumato) oppure il contorno occhi antirughe, accompagnato dall’emulsione viso antiossidante o preventiva.
LEGGI ANCHE: Biofficina Toscana, crema e scrub riparatrice per labbra perfette
LEGGI ANCHE: Biofficina Toscana, emulsione viso preventiva
I kit natalizi – come tutti i prodotti di Biofficina Toscana – sono indicati per chi è alla ricerca di cosmetici di qualità, realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente e a km zero.
Sono acquistabili nei negozi fisici e online.
L’azienda ha lanciato l’hashtag #riusobiofficina per condividere idee su come poter riutilizzare la trousse: noi la troviamo perfetta per riporre cioccolatini e caramelle da tenere in borsa per addolcire la giornata di lavoro! E voi, come la riusereste?
Ilaria Giannino
Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.