Nails Of The Day Natale Sotto Il Vischio Nail Art

Nails Of The Day Natale Sotto Il Vischio Nail Art

Come promesso, torna la rubrica Nails Of The Day per proporvi nuove idee nail art da sfoggiare durante le feste.
Come già anticipato, ogni manicure rappresenterà un colore e un oggetto simbolo del Natale. La nail art di ieri era blu e si ispirava ai fiocchi di neve. Quella di oggi, invece, è sui toni del rosso e vede come protagonista il vischio.

Con questa nail art abbiamo pensato proprio a tutte; semplice, scintillante e rigorosamente festosa, la “Natale Sotto Il Vischio Nail Art” può infatti essere realizzata anche dalle meno esperte.

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Christmas Snowflake Nail Art Tutorial

???????????????????????????????

Come fare per realizzarla? Scopriamolo insieme!

Prodotti Utilizzati:

– OPI smalto Red Hot Rio
– Orly smalto Tinsel
– Pupa Milano smalto Lasting Color Gel 072 White Heat
– Pics Nails smalto 73 Verde Giada
– Pupa Milano Lasting Color 723 Green Glass

???????????????????????????????

Per iniziare ho steso sul medio lo smalto bianco, mentre sulle restanti unghie ho applicato due passate dello smalto rosso OPI.
Una volta asciutto, su mignolo e anulare ho steso altre due passate dello smalto/top coat Orly, che si caratterizza per la presenza di glitter color rosso e pagliuzze verdi.

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Lace Inspired Nail Art

Passando adesso al decoro sul dito medio, ho iniziato tracciando delle righe sottili con lo smalto n. 723 – un meraviglioso verde bottiglia – e con l’aiuto di un pennello dalla punta sottile ho disegnato le foglie su tutta la lunghezza dello stelo.
Subito dopo ho fatto lo stesso con lo smalto verde più chiaro e ho ultimato il vischio con le bacche e un fiocchetto rosso.

Una passata finale di topo coat e la nail art è terminata.

???????????????????????????????

Aspettiamo i vostri commenti su questa manicure, qui oppure sulle nostre pagine social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram.

SIETE APPASSIONATE DI SMALTI E NAIL ART?
Potete mostrarci le vostre unghie del giorno o le vostre riproduzioni delle nostre nail art, tramite Facebook e Instragram, utilizzando l’hashtag #MWnails. Ripubblicheremo le vostre foto sui nostri social network!


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *