Nails Of The Day Christmas Snowflake Nail Art Tutorial

Nails Of The Day Christmas Snowflake Nail Art Tutorial

Il Natale è alle porte… potevamo lasciarvi senza una serie di nail art tutorial a tema? Ecco, dunque, che dopo qualche settimana di assenza ritorna la rubrica Nails Of The Day con il Christmas Snowflake Nail Art Tutorial!

LEGGI ANCHE: Autumn Pumpkin Nail Art Tutorial

Il tutorial di oggi è sui toni del blu e dell’argento ed ha come ispirazione principale i fiocchi di neve. Nei prossimi giorni seguiranno nuovi tutorial con gli altri colori tipici del Natale.

Vediamo innanzitutto che prodotti ho utilizzato:


– Orly smalto Indie (collezione In The Mix)
– Pupa Milano smalto Diamond Dust 001 – argento
– Pupa Milano smalto Lasting Color Gel 072 – White Heat

???????????????????????????????

Anche per questa settimana è tutto, vi lascio al Christmas Snowflake Nail Art Tutorial.
Sperando che anche questa nail art sia stata di vostro gradimento vi diamo appuntamento a domani per il prossimo tutorial a tema natalizio!

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Paris In Love

Aspettiamo i vostri commenti su questa nail art, qui oppure sulle nostre pagine social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram.

SIETE APPASSIONATE DI SMALTI E NAIL ART?
Potete mostrarci le vostre unghie del giorno o le vostre riproduzioni delle nostre nail art, tramite Facebook e Instragram, utilizzando l’hashtag #MWnails. Ripubblicheremo le vostre foto sui nostri social network!


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *