Collection Professional Trilogy Blush Fard Trio

Collection Professional Trilogy Blush Fard Trio

Torniamo a parlare di Collection Professional, brand italiano che ha fatto di qualità degli ingredienti e prezzi accessibili i due fulcri della propria produzione.

  Collection Professional Trilogy Blush Fard (2)

Il prodotto che vogliamo mostrarvi oggi è il Trilogy Blush nella variante 01 Evening. La linea dei Fard Trio di Collection Professional si declina in tre varianti, due delle quali sono palette di blush dai toni caldi e freddi. Evening, invece, può essere usata come bronzer e illuminante o, in alternativa, vista la sua ottima pigmentazione, per truccare gli occhi.

LEGGI ANCHE: Deborah Milano Secrets of Contouring Collection, i prodotti perfetti per scolpire il viso

La texture delle polveri è setosa e si sfuma con facilità, consentendovi di ottenere un effetto più o meno marcato sulla pelle. I tre colori presenti in questa referenza sono tutti giocati sul marrone. La cialda più grande è color cioccolato, dal finish matte, ideale per riscaldare l’incarnato; troviamo poi un nocciola matte che è perfetto per scolpire gli zigomi – specialmente su una carnagione chiara – e un marroncino dorato dal finish shimmer che può fungere da bronzer luminoso o – se utilizzato su una carnagione scura – da illuminante.

Collection Professional Trilogy Blush Fard (5)

Le tonalità presenti nel Trilogy Blush sono tutte pigmentate, come si diceva, e decisamente modulabili. Questo elemento la rende decisamente una palette multitasking, con cui truccare non solo il viso, ma anche gli occhi.

Collection Professional Trilogy Blush Fard (1)

Il prezzo del Trilogy Blush è di 8 €, potete acquistare questo e altri prodotti Collection Professional attraverso l’eshop ufficiale presente sul loro sito www.collectionprofessional.it.

Pigmentazione
5 su 5
Texture
4 su 5
Qualità
4 su 5
Prezzo
5 su 5
Giudizio Finale

Una palette economica ma di buona qualità, perfetta per scaldare l'incarnato o per truccare gli occhi.

4.5

Buono
4.5 su 5

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *