Bioearth Shampoo Normalizzante, la recensione

Bioearth Shampoo Normalizzante, la recensione

Avere capelli puliti a lungo è il sogno di molte donne, soprattutto per chi deve convivere con capelli che tendono a sporcarsi facilmente a causa della cute grassa. Negli ultimi mesi ho testato lo Shampoo Normalizzante di Bioearth, consigliato proprio per riequilibrare i capelli a tendenza grassa.

LEGGI ANCHE: Bioearth Loom Crème Contour Yeaux

Bioearth Shampoo Normalizzante Capelli Grassi Come suggerisce il nome, questo shampoo è indicato per chi ha capelli grassi e pesanti o soggetti a forfora. Si tratta di una formulazione completamente bio che contiene al suo interno una serie di ingredienti noti per le capacità purificanti come rosmarino, salvia ed eucalipto. Questi ingredienti, donano allo Shampoo Normalizzante una profumazione fresca e piacevole. Bioearth Shampoo Normalizzante INCI Lo shampoo ha una consistenza piuttosto fluida e, nonostante abbia un INCI verde, crea una bella schiuma, facilitata da tensioattivi di origine vegetale, che rende più semplice il massaggio del prodotto su cute e capelli.

LEGGI ANCHE: John Masters Organics Lavender Rosemary Shampoo

Lo Shampoo Normalizzante di Bioearth mantiene esattamente le sue promesse: purifica e riequilibra il cuoio capelluto lasciando i capelli leggeri ed anche estremamente lucidi, grazie alle proprietà lucidanti del rosmarino. Inoltre, non risulta per niente aggressivo e non secca i capelli che, nel mio caso, rimangono puliti per circa 3 giorni. Bioearth Shampoo Normalizzante Recensione Il packaging esterno è costituito da un semplice e pratico flacone bianco con dettagli verdi smeraldo che identificato la linea normalizzante. Lo Shampoo Normalizzante di Bioearth ha un prezzo di circa 13€ per un flacone da ben 300ml, quindi un rapporto qualità-pezzo davvero ottimo! Potete reperirlo in varie bioprofumerie: io come sempre, mi rifornisco da La Cosmetique Bio Atelier, la bioprofumeria della mia città che ha da poco attivato anche un fornitissimo e-shop.

Efficacia
5 su 5
Delicatezza
5 su 5
Qualità-Prezzo
5 su 5
Fragranza
4 su 5
Giudizio Finale

Un ottimo shampoo Bio per capelli grassi, capace di riequilibrare la cute e con un eccezionale rapporto qualità prezzo!

4.75

Eccellente
4.75 su 5
Categorie Bioearth, Review, Shampoo

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *