Prodotti Labbra preferiti, Autunno-Inverno 2015

Prodotti Labbra preferiti, Autunno-Inverno 2015

Nei make up per l’Autunno-Inverno 2015 le labbra sono in primo piano: con il cambiare della stagione, tendiamo ad abbandonare i rossetti dai colori brillanti e sgargianti per scegliere nuance più calde, scure o cupe. Oggi parliamo proprio di prodotti labbra e vi mostreremo alcuni dei nostri prodotti preferiti per la stagione autunnale e invernale.

In questo articolo voglio mostrarvi dei prodotti che mi sono trovata a indossare spesso nelle ultime settimane e che ritengo dei toni adatti per l’Autunno-Inverno. Ovviamente, oltre a questi prodotti, amo indossare altre tonalità, come i berry e i rossi, che uso però indistintamente durante tutto l’anno.

Rossetti Preferiti Autunno Inverno 2015

Soprattutto in questi ultimi mesi, i prodotti labbra nocciola e le tonalità che virano al marrone sono molto di tendenza e personalmente amo portare questi colori nel periodo invernale.

Viva Glam III – MAC:  ultimo arrivo nella mia collezione si tratta di una nuance particolare, non semplice da descrivere. Di base si tratta di un marrone che ha al suo interno una componente fredda e violacea. La resa sulle labbra cambia molto da persona a persona e a volte emerge la componente più rossa ovvero quella più viola. Il finish è Matte, opaco ma confortevole, caratteristiche che lo rendono un prodotto versatile e perfetto anche per un utilizzo quotidiano.

Domina – Nabla: un classico per l’inverno, un color prugna intenso dal sottotono caldo. La nuance vira molto di più al rosso rispetto a Viva Glam III e risulta un colore più intenso e d’impatto. Anche in questo caso il finish è opaco ma si caratterizza per scorrevolezza e comfort.

LEGGI ANCHE: Nabla Diva Crime, Balkis e Beverly

Balkis – Nabla: ancora Nabla, ma questa volta con una nuance più neutra. Balkis è un meraviglioso color nocciola medio/chiaro con sottotono rosato. Anche in questo caso, il colore può virare più sul nocciola o sul rosa a seconda dei colori della persona che lo indossa. Molte volte, per accentuare la componente rosata, lo utilizzo in abbinamento a una matita più fredda (come Malva Chiaro di Wycon).

Prodotti Labbra Autunno Inverno 2015 swatch

Spiked with Rum – Wet n Wild: più tendente al color marsala ma sulla stessa scala cromatica di Balkis, Spiked with Rum è per me un colore tipicamente autunnale. Si tratta di un marsala medio con un leggero sottotono rosato, un colore raffinato che ritengo possa donare a tutti gli incarnati.

LEGGI ANCHE: Wet n Wild Mega Last Lip Color

Intense Lip Pencil – Wycon: gli ultimi prodotti labbra che voglio mostrarvi solo alcune matite labbra di Wycon. Tra i miei colori preferiti, facilmente abbinabili ai rossetti precedenti (ad eccezione di Domina), ci sono Marsala, Malva Rosato e Malva Chiaro. Queste matite possono essere utilizzate da sole o come base per i rossetti, anche per creare nuove combinazioni.

LEGGI ANCHE: Wycon Intense Lip Pencil, le matite labbra da utilizzare come rossetti

Prodotti Labbra Autunno Inverno 2015

Quali sono invece i vostri prodotti labbra preferiti per il periodo Autunno-Inverno? Aspettiamo i vostri consigli qui o attraverso i nostri social network!

 

 

Categorie In Evidenza, Rossetto, Trend

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *