MAC Prep + Prime Lip, la base per labbra

MAC Prep + Prime Lip, la base per labbra

Spesso, indossare rossetti opachi dalla texture secca mette a dura prova sia le nostre labbra… sia la nostra pazienza perchè ottenere un effetto omogeneo non è sempre facile. Per rendere più agevole l’applicazione di questi prodotti, arriva in nostro aiuto il Prep + Prime Lip il primer labbra di Mac Cosmetics.

LEGGI ANCHE: MAC Mehr Lipstick

Mac Prep + Prime Lip Base

Prep + Prime Lip è una base labbra che si presenta nella forma di uno stick sottile e bianco: passandolo sulle labbra, rilascia un leggero e sottile film che va a levigarle, preparando la superficie all’applicazione del rossetto. La sezione di dimensioni contenute, permette di applicare il prodotto con precisione.

LEGGI ANCHE: MAC Flat Out Fabulous, swatch e review

Questo prodotto è utilissimo per chi ama utilizzare rossetti opachi o matite stese su tutte le labbra perché agevola innanzitutto le stesura dei prodotti: ad esempio, se amate i rossetti MAC dal finish Matte e, soprattutto, Retro Matte non potrete fare a meno di Prep + Prime Lip. Con il primer, il prodotto scorre senza intoppi sulle labbra e sarà molto più facile ottenere un contorno labbra definito e un colore omogeneo.

Mac Prep + Prime

Inoltre, il primer labbra Prep + Prime Lip attenua la sensazione di secchezza e aridità che i prodotti opachi provocano, non solo a livello di percezione sulle labbra ma anche a livello visivo. I rossetti opachi non accentueranno più le pieghette delle labbra e non tenderanno più a sgretolarsi al centro delle labbra. Il primer labbra MAC riesce infatti a prolungare ulteriormente la durata dei prodotti labbra e ad aumentarne notevolmente il comfort. 

Potete acquistare Prep + Prime Lip al prezzo di 18,00€ nei corner e negozi MAC o tramite il sito ufficiale www.maccosmetics.it.

Ormai per me Prep + Prime Lip è un prodotto indispensabile ogni volta che utilizzo una matita come rossetto o un rossetto dal finish opaco! E voi, utilizzate mai un primer labbra?

Applicazione
5 su 5
Comfort
5 su 5
Performance
5 su 5
Prezzo
5 su 5
Giudizio Finale

Un ottimo primer labbra che fa egregiamente il suo lavoro: facilita la stesura dei rossetti opachi, ne prolunga la tenuta e riduce la sensazione di secchezza sulle labbra!

5

Eccellente
5 su 5
Categorie MAC, Primer, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *