Uniqa 3D Cream (Definitive-Daily-Do all), la review

Uniqa 3D Cream (Definitive-Daily-Do all), la review

Dopo aver trascorso sette anni sommersa da trucchi vari e creme di ogni tipo, pensavo che nulla più potesse sorprendermi. Mi sbagliavo. Mi sbagliavo di grosso.
Il prodotto che vi recensisco oggi, infatti, mi ha lasciata a bocca aperta, di uno stupore misto ad esaltazione.

Il suo nome è Uniqa 3D Cream e rientra nella linea di prodotti PEA Cosmetics, un marchio tutto italiano che difende e preserva la Bellezza (se volete saperne di più visitate il loro sito internet).

???????????????????????????????

Uniqa 3D Cream è un prodotto all-in-one e può essere definito come una sorta di evoluzione delle BB Cream e delle CC Cream. Un unico prodotto, infatti, svolge diverse funzioni:

illumina e uniforma l’incarnato
idrata la pelle e la protegge dai raggi UV (SPF 20)
corregge la piccole imperfezioni
– minimizza le rughe di espressione grazie agli effetti filler e soft focus
aumenta la microcircolazione sanguigna per via dell’estratto di mirtillo in essa contenuto
– ha un’azione anti-aging, antiossidante e antiradicalica grazie al complesso vitaminico E-C-A
aumenta la produzione del collagene I, III e IV.

???????????????????????????????

Il prodotto è contenuto in un tubetto grigio da 40 ml, con beccuccio e tappo ad avvitatura. Ma cos’ha, dunque, di magico?

La sua particolarità sta nella formulazione. A prima vista, infatti, si presenta come una crema di colore bianco, con piccoli puntini neri. Mentre la si applica, però, il prodotto diventa “magicamente” colorato, adattandosi alla tonalità dell’incarnato. I puntini neri, infatti, in realtà sono delle microsfere contenenti dei pigmenti colorati, che vengono rilasciati durante l’applicazione, una volta schiacciate le sferette.

La tonalità è media, non risultando né troppo chiara né troppo scura. Tuttavia, essendo un prodotto dalla coprenza molto bassa, non andrà ad intaccare/modificare il colore del vostro incarnato.

???????????????????????????????

Dopo averlo applicato la pelle risulta molto idratata, ma le occhiaie scure e le imperfezioni – anche se piccole – rimarranno comunque visibili. La sua coprenza è infatti leggermente più bassa rispetto alle classiche bb cream e per questo motivo consiglio di utilizzarlo solo dopo aver coperto per bene occhiaie e difetti vari.

La durata è ottima. Resiste da mattina a sera senza seccare la pelle né ungerla. Basta fissarlo con della cipria e potete dimenticarvi di ritoccare la vostra base per il resto della giornata. Veramente un buon prodotto! L’unica nota dolente è il prezzo, decisamente elevato.

Potete infatti acquistare Uniqa 3D Cream al prezzo di 39,00 euro presso il punto vendita più vicino a voi. Ecco qui l’elenco.

Packaging
4 su 5
Efficacia
4 su 5
Durata
5 su 5
Idratazione
5 su 5
Prezzo
2 su 5
Giudizio Finale

3D Cream è un prodotto viso adatto a tutti i tipi di pelle dall'ottima durata. Fornisce una buona idratazione, ma una bassa coprenza

3.67

Medio
3.67 su 5
Categorie BB cream, CC Cream, Review, Uniqa

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *