Pupa Mascara Vamp! Extreme, la nostra recensione

Pupa Mascara Vamp! Extreme, la nostra recensione

Da qualche settimana troviamo in vendita una nuova versione del famoso mascara Vamp! di Pupa Milano, che promette un effetto ancora più drammatico e intenso. Il mascara più venduto in profumeria è quindi disponibile nella nuova versione Mascara Vamp! Extreme.

LEGGI ANCHE: Pupa Mascara Vamp! Waterproof, la review

Pupa Vamp! Extreme mascara scovolino

Rispetto alla versione classica, il nuovo Mascara Vamp! Extreme di Pupa Milano ha sicuramente una formulazione più densa e meno liquida: questa caratteristica crea un effetto più drammatico sulle ciglia, rendendole immediatamente più voluminose e intense. Per lo stesso motivo, il prodotto risulta meno lavorabile e stratificabile.

LEGGI ANCHE: Pupa Vamp! Definition Liner

Durante le prime applicazioni, mi sono trovata in difficoltà e non ero soddisfatta dell’effetto finale: il trucco per utilizzarlo al meglio è fare poche passate, precise e su tutta la lunghezza delle ciglia, senza insistere particolamente alla base. Vi consiglio quindi di scaricare bene l’applicatore e non esagerare con le passate, altrimenti le ciglia tenderanno ad attaccarsi tra loro, creando grumi e un effetto poco gradevole.

Pupa Vamp! Extreme mascara paragone

Anche lo scovolino è cambiato notevolmente: pur mantenendo una forma a clessidra, seppur meno accentuata, lo scovolino è in elastomero con denti fitti ma corti che permettono di raggiungere più facilmente anche gli angoli dell’occhio.

Per mostrarvi l’effetto di Vamp! Extreme, ecco lo swatch del mascara sulle mie ciglia:

Pupa Vamp! Extreme Mascara Review

Avendo delle ciglia davvero molto sottili preferisco applicare poco prodotto e in poche passate: l’effetto è comunque molto apprezzabile! Le ciglia sono subito più folte e intense e l’attaccatura risulta davvero molto definita.

Su ciglia più spesse e lunghe, l’effetto è ancora più estremo in quanto c’è maggiore margine per lavorare più facilmente il prodotto.

Trovate Pupa Mascara Vamp! Extreme, per il momento in un’unica colorazione 010 Extreme Black, in tutte le profumerie rivenditrici al prezzo consigliato di 14,50€.

Categorie Mascara, Pupa, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *