Pupa Stay Gold!, la collezione Natale 2015

Pupa Stay Gold!, la collezione Natale 2015

Scintillante ed elegante, la collezione per Natale 2015 di Pupa Milano vede protagonisti i toni dell’oro uniti alle naunce calde del rosso e del bordeux. La collezione Stay Gold! è tipicamente natalizia e comprende una bella varietà di prodotti occhi, viso, labbra e unghie.

LEGGI ANCHE: Pupa I’m Matte Lip Fluid, i migliori rossetti liquidi i profumeria

Pupa Collezione Stay Gold

Cominciamo subito con gli swatch e la review dei prodotti della collezione natalizia Stay Gold! di Pupa Milano:

STAY GOLD! I’M MATT LIP FLUID

Pupa Stay Gold I'm fluid lipstick

La collezione natalizia propone tre nuove nuance dei rossetti liquidi I’m Matt Lip Fluid: 001 Pure Skin un rosa carne medio, 002 Hot Red un classico rosso medio e 003 Charming Burgundy, un rosso più cupo e scuro. Gli I’m Matte Lip Fluid mantengono le caratteristiche che abbiamo già imparato ad apprezzare: facilità di stesura, colore pieno, finish opaco, buon comfort e ottima tenuta!

Pupa I'm matte lip fluid swatch

STAY GOLD! EYESHADOW PALETTE

Pupa Stay Gold Palette

Passando ai prodotti occhi, la collezione comprende anche una palette di ombretti, proposta in un’unica variante 001 Classic Allure. Le nuance sono classiche, luminose e versatili e virano tra l’oro, il color rame e il marrone/prugna. Il finish è satinato e luminoso e la pigmentazione è medio/alta. I colori sono vibranti, luminosi e pieni.

Pupa Stay Gold! Eyeshadow palette swatch

La palette è pratica e compatta: il guscio esterno è dorato specchiato mentre all’interno troviamo un piccolo applicatore e uno specchietto piuttosto comodo.

STAY GOLD! HIGHLIGHTER

Pupa Stay Gold Illuminante

Sullo stile della palette occhi, la collezione Stay Gold! propone anche un illuminante nel colore 001 Shimmering Gold: si tratta di un oro caldo, luminoso ma senza glitter. Il prodotto si sfuma bene sulle pelle donandole lucentezza ma con discrezione. Il prodotto è comunque stratificabile e si può ottenere un effetto più o meno intenso.

Pupa Stay Gold! Highlighter swatch

STAY GOLD! EYESHADOW

Pupa Stay Gold ombretti

Oltre alle quattro nuance contenute nella palette, nella collezione troviamo quattro ombretti Vamp!, questa volta della linea Wet&Dry, tutti con finish brillante: 001 Black Refined un grigio antracite, 002 Pure Skin un colore neutro leggermente rosato, 003 Charming Burgundy un bordeaux scuro e 004 Golden Light un oro caldo. I colori 001 e 002 sono più glitterati mentre lo 003 e lo 004 hanno un finish più metallico e risultano più pieni e intensi. Ad eccezione del grigio antracite, i toni rispecchiano i colori proposti nella palette.

Pupa Stay Gold! Wet&Dry Eyeshadow swatch

Gli ombretti Wet&Dry possono essere utilizzati sia da asciutti sia da bagnati: con la seconda modalità, i colori risulteranno più pieni e brillanti e verranno messe in risalto le perlescenze e le sfumature metalliche.

STAY GOLD! MULTIPLAY

Pupa Stay Gold Multiplay

Abbinate ai prodotti occhi, le matite Multiplay dal tratto intenso e brillante: 66 Black Refined, 67 Charming Bordeaux e 68 Golden Light. Così come per gli ombretti, il grigio antracite ha un finish glitterato, mentre il burgundy e l’oro sono metallici. Queste matite hanno un’ottima pigmentazione e una texture morbida che si fissa però dopo pochi istanti.

Pupa Stay Gold! Multiplay swatch

STAY GOLD! SMALTI

Pupa Stay Gold smalti

Infine, non possono mancare i prodotti per unghie, due sui toni dell’oro e due sui toni del rosso. Il Golden Plumage 001 con le sue pagliuzze lucenti, il Lasting Color Gel 134 Deep Burgundy e 135 Luxurious Gold per un look più classico, e Diamond Dust 001 Glowing Black che unisce il nero profondo a glitter rossi.

Lasting Color Gel 135 Luxurious Gold

Lasting Color Gel 135 Luxurious Gold

Golden Plumage 001

Lasting Color Gel 135 + Golden Plumage 001

Lasting Color Gel 134 Deep Burgundy

Lasting Color Gel 134 Deep Burgundy

Diamond Dust 001Glowing Balck

Diamond Dust 001 Glowing Balck

I NOSTRI PREFERITI:
I’M Matte Lip Fluid 003 Charming Burgundy, per labbra classiche ma con un tocco in più; Stay Gold! Highlighter per valorizzare i punti luce del viso con un tocco di oro; Multiplay 67 per un eyeliner raffinato che esalta ogni colore di occhi; Diamond Dust 001 Glowing Black per una manicure dark ma luminosa

La collezione Stay Gold! di Pupa Milano è già disponibile nelle profumerie rivenditrici! Quali prodotti e colori vi attirano di più?


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *