Fedua Cosmetics presenta Marasca Rouge & Coal Black

Fedua Cosmetics presenta Marasca Rouge & Coal Black

Rosso profondo e nero intenso sono le nuance proposte da Fedua Cosmetics per l’Inverno 2015. La gamma si amplia infatti con due nuovi smalti: Marasca Rouge e Coal Black.

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Autumn Pumpkin Nail Art Tutorial

Fedua Cosmetics Marasca Rouge & Coal Black

Fedua Cosmetics Marasca Rouge

Marasca Rouge è un rosso profondo che ricorda i frutti maturi del marasco: una nuance sensuale ed elegante, ma dalla forte personalità.

Fedua Cosmetics Marasca Rouge

Fedua Cosmetics Coal Black

Coal Black è invece un nero profondo e misterioso, il perfetto color nero carbone.

Fuedia Cosmetics Coal Black

Fedua Cosmetics si è affacciata da poco nel mondo beauty ma si è già distinta per originalità ed eleganza.  Attualmente disponibili in 8 colori più un top coat, le vernici per unghie di Fedua Cosmetics si riconoscono per l’attenzione ai dettagli: ogni smalto è infatti contenuto in una deliziosa box di latta che ricorda un barattolo di vernice dello stesso colore del prodotto e si rivelano un’ottima idea regalo per un piccolo cadeaux economico ma di qualità.

Gli smalti sono caratterizzati dal famoso effetto gel e garantiscono una tenuta elevata, caratteristica imprescindibile per una manicure dall’aspetto professionale. Inoltre, la formulazione è ricca di pigmenti e priva di elementi nocivi (5 free).

Potete acquistare tutti gli smalti Fedua Cosmetics tramite il sito online ufficiale al prezzo di 14,00€ caduno: sullo stesso sito, trovate anche lo store locator per individuare la profumeria o la farmacia rivenditrice più vicina a voi.


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *