Elf Lip Primer & Plumper

Elf Lip Primer & Plumper

Quanto ci piace arricchire il make up look indossando un bel rossetto?

Seguendo il trend dell’ultimo periodo che prevede l’uso di tinte scure, la preparazione delle labbra è fondamentale per un risultato ottimale.

LEGGI ANCHE: Rossetto scuro: i segreti su come applicarlo senza errori

Il Lip Primer & Plumper della linea Studio di Elf è proprio pensato per valorizzare al meglio l’uso del rossetto.

elf

Il primer, di un color beige neutro ed estremamente naturale, serve per fare da base al rossetto e aumentare le sue performance in termini di durata. Il plumper rimpolpa le labbra donandogli un aspetto turgido.

Elf Lip Primer & Plumper Natural (5)

La texture del primer è burrosa e consistente. Consiglio di applicarne una minima quantità direttamente dallo stick, per poi sfumarla con le dita. Il pigmento neutralizza il colore naturale delle labbra, va a riempire eventuali pieghette e leviga la superficie.

elf

In pochi istanti si asciuga e si opacizza, agevolando la successiva stesura del rossetto desiderato. La nuance sarà piena e satura e rimarrà inalterata a lungo.

elf

Il plumper, dall’intenso odore di cannella, una volta steso provoca quel leggero pizzicorio tipico di questi prodotti. Può essere applicato da solo, essendo molto idratante, oppure sul primer o sul rossetto. L’impressione è proprio quella di labbra voluttuose e piene, rinvigorite.

elf

Un ottimo prodotto al piccolo prezzo di 4,00 €, acquistabile sull’e-shop ufficiale.

Categorie Elf, In Evidenza, Primer, Review

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *