Orly, collezione In the Mix

Orly, collezione In the Mix

L’ultima linea di smalti Orly unisce colori molto accessi a nuance più tipicamente invernali, risultando dunque molto versatile. La particolarità è data dai differenti tipi di texture che caratterizzano questi smalti: alcuni più corposi, altri molto liquidi.

In the Mix conta sei referenze ispirate all’energia e al movimento che scaturiscono dalla musica, l’elemento unificante di tutte le diversità: i volti, le personalità, gli stili di vita e le storie si incontrano e comunicano attraverso il linguaggio universale che esplode attraverso il suono.

Freestyle provato da Laura F.

orly

Color rosa corallo fluo, Freestyle sembra poco adatto alla stagione autunnale. Ma chi ha detto che durante le stagioni fredde dobbiamo rinunciare ai colori accesi? La texture è diversa da quella tipica degli smalti Orly. Meno liquida e tendente al gommoso, lo smalto si stende con una leggera difficoltà rispetto al solito. Nonostante ciò le qualità principali, quali coprenza, omogeneità e durata, non vengono intaccate. Sono necessarie però due passate per ottenere un colore pieno e uniforme.

Electropop provato da me

orly

Esiste un rosa più intenso di questo? Le amanti di questa nuance correranno certo ad acquistarlo per avere unghie irrimediabilmente girly ed appariscenti. Per le più intrepide, non può mancare un rossetto abbinato! Electropop ricopre completamente tutta l’unghia fin da subito, nonostante la formula risulti molto fluida. Consiglio comunque di dare una seconda passata per rendere il colore più vivido e il finish più lucido.

Turn it up provato da Laura F.

orly

Uno smalto che non è per tutte. La sua base trasparente è infatti rallegrata da una miriade di confetti colorati di diversa grandezza, che rende le unghie una cascata di coriandoli. Non passerete inosservate se lo indossate. Per un effetto più “soft” e portabile consiglio di utilizzarlo per una accent manicure. L’effetto è veramente carino!

LEGGI ANCHE: TNS Skyline Collection

Off beat provato da Valentina

orly

Caratterizzato da un mix tra un intenso color orchidea e un viola caldo, Off Beat è una colorazione perfetta per l’autunno che si sposa perfettamente con i toni berry tipici di questo periodo. Il finish è particolare in quanto non si tratta di un classico smalto laccato ma di un finish un po’ jelly e sheer. Sono necessarie due passate per ottenere una coprenza piena.

Indie provato da Laura F.

orly

Indie è il classico smalto Orly: texture liquida, finish laccato, colore intenso e ottima durata. Si tratta di un bellissimo blu Madonna, perfetto per questo periodo dell’anno. Il colore che ho più amato tra quelli provati.

Midnight show provato da Maria Chiara

orly

Un blu intenso e laccato che è ormai un classico delle manicure autunno/inverno. Midnight show ha un colore profondo e un bel finish glossato ma la sua texture eccessivamente liquida lo penalizza perché, combinata al pennello tondo che raccoglie parecchio prodotto, rende la stesura piuttosto difficoltosa. La coprenza della prima passata fa pensare a uno smalto jelly, ma con la seconda si ottiene un colore pieno. Molto lunghi i tempi di asciugatura, ma discreta la durata.

Tutti gli smalti ORLY sono 3-Free: non contengono Formaldeide, DBP e Toluene.

Sono acquistabili anche nel formato mini sullo Shop Online Ufficiale.

Categorie In Evidenza, Orly, Review, Smalto

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *