Nabla Cosmetics Brow Divine, le matite per sopracciglia perfette

Nabla Cosmetics Brow Divine, le matite per sopracciglia perfette

Anche questa volta Nabla Cosmetics fa centro e non delude le aspettative. Nell’anno in cui le sopracciglia sono diventate le protagoniste e il tratto più chiacchierato delle le celebrità, non poteva mancare nelle fila dei prodotti Nabla una linea dedicata proprio alle sopracciglia: da qualche settimana sono infatti disponibili le Brow Divine, le matite per sopracciglia perfette!

LEGGI ANCHE: Nabla Diva Crime, Balkis e Beverly

La gamma è composta da 5 nuance caratterizzate da tonalità di marrone che variano non solo per intensità ma anche per il tono caldo o freddo. Sarà quindi facile per ognuna di noi trovare la matita adeguata in base alle nostre caratteristiche e anche alle nostre esigenze.

Nabla Brow Divine Swatch

Ecco, da sinistra verso destra, gli swatch delle Brow Divine:

VENUS: Tonalità più chiara del set, Venus è un beige-taupe chiaro ma non troppo, perfetto per chi possiede capelli biondi o castano chiari.

MERCURY: Mercury è un colore intermedio che riesce egregiamente a definire anche le sopracciglia marroni scure senza creare un effetto troppo d’impatto. Adatto per le castane con riflessi caldi o ramati.

JUPITER: Se avete i capelli castano scuro e amate le sopracciglia ben disegnate e definite, Jupiter è il colore per voi. La tonalità è profonda ma neutra, senza inflessioni calde o fredde.

NEPTUNE: Perfetto per le castane non troppo scure e caratterizzate da toni freddi, Neptune è un marrone freddo che risulta più chiaro di Jupiter. Ideale se avete sopracciglia nere o scure ma non troppo folte e che non rispecchiano il castano dei vostri capelli.

URANUS: È la tonalità più scura fra quelle proposte da Nabla. Nello specifico, si tratta di un marrone freddo e intenso che risulta perfetto su chi ha i capelli neri, anche nel caso in cui si abbia una carnagione molto chiara-

Nabla Brow Divine

La texture secca e leggermente cerosa è un importante punto a favore  delle Brow Divine poiché il tratto è preciso, facilmente controllabile e persiste senza sbavature. Inoltre, la matita automatica ha una mina davvero molto sottile che permette di ricreare la forma delle sopracciglia con molta precisione, riuscendo praticamente a disegnare un pelo per volta.

LEGGI ANCHE: Nabla Cosmetics Magic Pencil, la recensione della matita multiuso

L’effetto è straordinariamente naturale, tanto più se il prodotto viene sfumato con il pettinino di precisione, situato all’estremità opposta della mina, che evita linee e tratti marcati poco gradevoli alla vista. Ottima la tenuta, la matita resiste per tutta la giornata e il prodotto non sbava e non perde di intensità.

Nabla Brow Divine Pettinino

La durata del prodotto è di 12 mesi, e le matite per sopracciglia Brow Divine sono acquistabili al prezzo di 11,90 € all’interno del sito ufficiale Nabla Cosmetics.


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *